Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

launchpad ppa e synaptic

Creazione, modifica e gestione dei pacchetti di Ubuntu e relative problematiche.

launchpad ppa e synaptic

Messaggioda » venerdì 17 ottobre 2008, 0:53

Ho creato un pacchetto deb per un tema che ho realizzato, l'ho caricato sul mio ppa per Intrepid e questi è stato compilato e pubblicato correttamente.
La cosa strana è che, quando lo vado a cercare nella lista dei pacchetti da terminale (facendo apt-get install TABperlautocompletamento) lo trovo regolarmente, lo stesso succede in synaptic se lo cerco tramite il pulsante cerca, mentre se, sempre in synaptic, uso la ricerca veloce il pacchetto non viene trovato.
Può esserci una spiegazione a tutto questo?

Se può tornare utile questo è il mio archivio:
Codice: Seleziona tutto
deb http://ppa.launchpad.net/giupenni78/ubuntu intrepid main

Grazie Mille.

gp
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Iscrizione: ottobre 2005

Re: launchpad ppa e synaptic

Messaggioda iraiscoming223 » venerdì 17 ottobre 2008, 12:36

a me la ricerca veloce non funziona per nessun pacchetto tra quelli che ho provato... -.-
iraiscoming223
Prode Principiante

Iscrizione: ottobre 2006

Messaggioda » venerdì 17 ottobre 2008, 12:50

iraiscoming223 ha scritto:a me la ricerca veloce non funziona per nessun pacchetto tra quelli che ho provato... -.-

Allora forse è come penso, un problema proprio di Synaptic.

gp
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Messaggioda DktrKranz » sabato 18 ottobre 2008, 2:58

L'indice della ricerca veloce viene aggiornato ad intervalli regolari, c'è il caso che il contenuto del PPA non sia ancora indicizzato.
DktrKranz
Rampante Reduce
Rampante Reduce

Iscrizione: novembre 2006

Messaggioda » lunedì 20 ottobre 2008, 13:35

DktrKranz ha scritto:L'indice della ricerca veloce viene aggiornato ad intervalli regolari, c'è il caso che il contenuto del PPA non sia ancora indicizzato.

Ho capito!!!

Thanks!!!

gp
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Torna a Ubuntu-it-dev