Vincintosh ha scritto:come da titolo... quando esce la RC di ubuntu intrepid ibex? Perché vorrei installarla... la beta mi sembra un po' instabile
Ulteriori informazioni sono presenti in questa pagina: Ubuntu+1.

ibanez89 ha scritto:io uso la beta stra felicemente da 2gg apparte la cacchiata della ati, dove i driver proprietari vanno peggio di quelli open va tutto da dio
)
totò ha scritto:Vincintosh ha scritto:come da titolo... quando esce la RC di ubuntu intrepid ibex? Perché vorrei installarla... la beta mi sembra un po' instabileUlteriori informazioni sono presenti in questa pagina: Ubuntu+1.
C'era scritto nella descrizione della sezione, dove è presente anche la scaletta di Intrepid

saxtro ha scritto:ibanez89 ha scritto:io uso la beta stra felicemente da 2gg apparte la cacchiata della ati, dove i driver proprietari vanno peggio di quelli open va tutto da dio
dovrebbe essere a causa della mancanza di supporto alle nuove feature di xorg 7.4 (l' ho letto nel forum, io sono un felice utente nvidia)

sudo update-manager -d= Welcome to Ubuntu 8.10 'Intrepid Ibex' =
*** THIS IS A RELEASE CANDIDATE ***
The Ubuntu team is proud to announce Ubuntu 8.10 'Intrepid Ibex'.

criceto45 ha scritto:trovandomi pero' su kubuntu e non volendo kde4 devo aspettare che esca per scaricare il cd ho sbaglio
), Kubuntu Intrepid Ibex avrà solo Kde4 come ambiente grafico.
.

tonywhite ha scritto:Se si installa KDE 3.5, lo si può scegliere come DE predefinito e disinstallare KDE 4?

Kubuntu Intrepid Ibex avrà solo Kde4 come ambiente grafico.
Ragion per cui, se ti piace di più Kde 3.5.x, ti conviene tenere Kubuntu Hardy

ma nel leggere altri post su kde4 vedo parecchi in difficolta quindi penso sia piu' saggio rimanere dove sono opuure tornare a gnome per vedere le novita' della intrepid
Torna a Intrepid 8.10 (Chiusa)
Visualizzano questa pagina: Nessuno e 0 ospiti