Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

[Compiz] Compiz su più utenti

Configurazione, uso e personalizzazione di Unity e Compiz.

[Compiz] Compiz su più utenti

Messaggioda record2 » mercoledì 22 ottobre 2008, 21:36

Ciao,ho un problemimo con compiz,io sul mio pc ho due utenti però se accedo ad entrambi solo sul primo in cui ho fatto l'accesso compiz va mentre sul secondo nada de nada.Ho dato grep rendering e mi ha risposto di no,ma non so da cosa possa dipendere
record2
Prode Principiante

Iscrizione: dicembre 2007

Re: [Compiz] Compiz su più utenti

Messaggioda record2 » sabato 25 ottobre 2008, 21:04

Si possono disabilitare gli effetti desktop in automatico quando cambio utente senza terminare la sessione corrente?
record2
Prode Principiante

Iscrizione: dicembre 2007

Torna a Unity e Compiz