Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

[RISOLTO]problema home

Problemi riscontrati nella Intrepid (Ubuntu 8.10) in fase di sviluppo.

[RISOLTO]problema home

Messaggioda ne0h » giovedì 23 ottobre 2008, 19:41

ciao raga, dunque ho questo problema:
se premo su risorse>cartella home, mi si apre..... rytmbhbox (o come si chiama). per navigare nel mio filesystem, quindi, devo cliccare su una cartella che ho sul desktop e poi da li, spostarmi nella mia home. come faccio a rimettere le cose a posto e quindi se vado in risorse>cartella home, mi esca cartella home e non dell'altro?
Ultima modifica di ne0h il giovedì 23 ottobre 2008, 20:45, modificato 1 volta in totale.
-Avoid The Noid-
-Mame-Wine expert-
ne0h
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Iscrizione: luglio 2006

Re: problema home

Messaggioda Stealth » giovedì 23 ottobre 2008, 19:44

Clicca destro su una cartella qualsiasi e, dalle proprietà, vai nel tab "apri con". Da quello scegli "open folder". Forse devi riavviare la sessione perchè se ne accorga
ciao
Non nascondiamo le soluzioni tecniche nei messaggi personali, renderemmo inutile il forum. Per questo motivo non risponderò ai messaggi privati che chiedono assistenza.
Per iniziare a orientarsi ci sono le Le FAQ del Forum.
Gianni
Stealth
Amministratore
Amministratore

Iscrizione: gennaio 2006

Re: problema home

Messaggioda ne0h » giovedì 23 ottobre 2008, 20:45

perfetto... non è servito il riavvio.

grazie mille. avanzi una birra.  (b2b)
-Avoid The Noid-
-Mame-Wine expert-
ne0h