Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

mouse logitech mx510

Riconoscimento, installazione e configurazione delle periferiche.

mouse logitech mx510

Messaggioda Skaman » lunedì 11 aprile 2005, 10:30

il suddetto mouse nn funziona correttamente....

in rete ho trovato http://www.linux-gamers.net/modules/wfsection/article.php?articleid=46
questo howto che spiega come installare correttamente il mouse...
una cosa nn mi è chiara.....o meglio mi è chiara ma vorrei avere la certezza...prima di ricompilare il kernel....
[code:1]root@Ska-box:/home/skaman # lsmod | grep evdev
evdev 9088 0
root@Ska-box:/home/skaman # strings /usr/X11R6/bin/X | grep evdev
root@Ska-box:/home/skaman # [/code:1]
questo è l'utput del cmd che mi chiede di dare x testare se sono pronto a usare evdev.....
devo dunque,stando a quanto dice nell'howto,ricompilare???
a me parrebbe di si...ma nn ne sono sicuro....
e poi le patch del kernel (che vedo essere sul sito di gentoo)vanno bene ance x ubuntu?? :huh:
Skaman
Prode Principiante

Iscrizione: aprile 2005

Torna a Driver e periferiche