Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

font estensione .fon

Personalizzazione grafica del sistema: icone, temi, sfondi, suoni, ecc.

font estensione .fon

Messaggioda sventrax » sabato 8 novembre 2008, 0:02

Ciao a tutti!

Ho scaricato il font HaxrCorp.fon http://www.dafont.com/haxrcorp-s12.font, l'ho sinserito in
Codice: Seleziona tutto
/usr/share/fonts

ma non riesco ad utilizzarlo...
Sapete se bisogna installare qualche programma specifico per questo tipo  di font (sono font bitmap, ho cercato con synaptic, ma non ho trovato nulla!) ?

Ho fatto un giro sia sul forum sia sul wiki sia su san google, ma non ho trovato nulla a riguardo!

Grazie!
(b2b)
Ultima modifica di sventrax il sabato 8 novembre 2008, 15:17, modificato 1 volta in totale.
XUbuntu 12.04
sventrax
Prode Principiante

Iscrizione: aprile 2006

Re: font estensione .fon [RISOLTO]

Messaggioda sventrax » lunedì 1 dicembre 2008, 20:38

Did it!!! :)

Fontforge è la risposta, è nei repo!

Na sdravje!

(b2b)
XUbuntu 12.04
sventrax