Notizia: - Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
- Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
- Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
- Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
- È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
- È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.
Richieste di nuove guide, traduzioni, offerte di collaborazione e comunicazioni da parte del gruppo agli utenti.
Moderatore: Gruppo Documentazione
da 0day » sabato 6 dicembre 2008, 15:38
se provo dal seguente link :http://help.ubuntu-it.org/8.04/ubuntu/keeping-safe/it/firewall.html ad aprire il manuale di UFW mi dice che firefox non sa come aprire...in quanto il protocollo (man) non è associato ad alcun programma????? qualcuno riesce a visualizzarlo?
-

0day
- Scoppiettante Seguace

-
- Iscrizione: novembre 2007
da Stealth » sabato 6 dicembre 2008, 15:54
Puoi linkare anche la pagina in cui trovi quel link? Io ho copiato il link dal tuo post nel mio firefox e funziona, apre la pagina correttamente
ciao
Non nascondiamo le soluzioni tecniche nei messaggi personali, renderemmo inutile il forum. Per questo motivo non risponderò ai messaggi privati che chiedono assistenza.
Per iniziare a orientarsi ci sono le
Le FAQ del Forum.
Gianni
-

Stealth
- Amministratore

-
- Iscrizione: gennaio 2006
da 0day » sabato 6 dicembre 2008, 15:57
la pagina la apre anche a me ma non il manuale di UFW che si trova alla fine della pagina
Ultima modifica di
0day il sabato 6 dicembre 2008, 15:59, modificato 1 volta in totale.
-

0day
- Scoppiettante Seguace

-
- Iscrizione: novembre 2007
da Stealth » sabato 6 dicembre 2008, 16:04
Ok, non avevo capito

Hai ragione, quel link non funziona. Sposto nella board del gruppo web, in modo che valga come segnalazione. Aggiusteranno il link
ciao
Non nascondiamo le soluzioni tecniche nei messaggi personali, renderemmo inutile il forum. Per questo motivo non risponderò ai messaggi privati che chiedono assistenza.
Per iniziare a orientarsi ci sono le
Le FAQ del Forum.
Gianni
-

Stealth
- Amministratore

-
- Iscrizione: gennaio 2006
Torna a Gruppo Documentazione