Notizia: - Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
- Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
- Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
- Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
- È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
- È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.
Richieste di nuove guide, traduzioni, offerte di collaborazione e comunicazioni da parte del gruppo agli utenti.
Moderatore: Gruppo Documentazione
da Devnull » domenica 7 dicembre 2008, 12:01
Nella mia pagina di prove
/LucaGambardella/Prove6 ho steso una revisione per l'installazione dei driver nvidia .
La pagina attuale dei driver(
/Hardware/Video/Nvidia/GlxNew) nvidia nella documentazione andrebbe rinominata in nvidia.run .
Grazie!

Da regolamento (Sez. I punto 18) è vietato inviare messaggi privati per richieste di supporto tecnico, non inviatemene ma aprite una discussione nella giusta sezione.
Hai domande sul forum? Leggi le
FAQ e il
Regolamento.
→ → → → Partecipa alla documentazione ← ← ← ←
-

Devnull
- Moderatore Globale

-
- Iscrizione: novembre 2005
da Schwitzd » lunedì 8 dicembre 2008, 11:15
Devnull ha scritto:Nella mia pagina di prove
/LucaGambardella/Prove6 ho steso una revisione per l'installazione dei driver nvidia .
La pagina attuale dei driver(
/Hardware/Video/Nvidia/GlxNew) nvidia nella documentazione andrebbe rinominata in nvidia.run .
Grazie!

Ticket appena possibile un editore revisionerà.
-

Schwitzd
- Rampante Reduce

-
- Iscrizione: luglio 2006
-
Torna a Gruppo Documentazione