Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

Aggiornamento guida Nvidia

Richieste di nuove guide, traduzioni, offerte di collaborazione e comunicazioni da parte del gruppo agli utenti.

Moderatore: Gruppo Documentazione

Aggiornamento guida Nvidia

Messaggioda Devnull » domenica 7 dicembre 2008, 12:01

Nella mia pagina di prove /LucaGambardella/Prove6 ho steso una revisione per l'installazione dei driver nvidia .
La pagina attuale dei driver(/Hardware/Video/Nvidia/GlxNew) nvidia nella documentazione andrebbe rinominata in nvidia.run .
Grazie!  ;)
Da regolamento (Sez. I punto 18) è vietato inviare messaggi privati per richieste di supporto tecnico, non inviatemene ma aprite una discussione nella giusta sezione.
Hai domande sul forum? Leggi le FAQ e il Regolamento.
→ → → → Partecipa alla documentazione ← ← ← ←
Devnull
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Iscrizione: novembre 2005

Re: Aggiornamento guida Nvidia

Messaggioda cisoprogressivo » domenica 7 dicembre 2008, 23:59

Magari farei anche un collegamento alla pagine del restricted manager, no? :)
[glow=white,2,300]cisO.Ubuntu & Tech[/glow], consigli, guide e trucchi per "inesperti" di Ubuntu --- [glow=white,2,300]AndroidWorld.it[/glow] - Portale di informazione e news su Google Android
cisoprogressivo
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Iscrizione: maggio 2006

Re: Aggiornamento guida Nvidia

Messaggioda Schwitzd » lunedì 8 dicembre 2008, 11:15

Devnull ha scritto:Nella mia pagina di prove /LucaGambardella/Prove6 ho steso una revisione per l'installazione dei driver nvidia .
La pagina attuale dei driver(/Hardware/Video/Nvidia/GlxNew) nvidia nella documentazione andrebbe rinominata in nvidia.run .
Grazie!  ;)

Ticket appena possibile un editore revisionerà.
La RAM è come la gnocca non è mai abbastanza!
Pagine Personale sul wiki
Contribuisci alla Documentazione
Schwitzd
Rampante Reduce
Rampante Reduce

Iscrizione: luglio 2006

Torna a Gruppo Documentazione