Helios ha scritto:Mh, premetto che non sappia assolutamente come si compilino i CVS, però se CEDEGA fa quello che promette, potrei anche provarci =)
Dove trovo i sorgenti???

medioman87 ha scritto:come faccio a dirgli a wine di emulare winxp?? perche' penso che cosi' facendo dovrei riuscir a far funzionare spider...
winelauncher

medioman87 ha scritto:kaiowas
ok scritto quella cosa su konsole, ma spunta una finestrella nera con scritte verdi, pero' non vedo dove cambiare da 98 a xp o 2000
help pls

secondo te non l'avevo fatto? tra quei pulsanti che ci sono avevo ammaccato anche quellosolo che mi dava errore e quindi non l'ho piu' fatto... 

medioman87 ha scritto:we papa'secondo te non l'avevo fatto? tra quei pulsanti che ci sono avevo ammaccato anche quellosolo che mi dava errore e quindi non l'ho piu' fatto...

medioman87 ha scritto:se vado su configure, mi dice che c'e' un errore perche' non trova winesetup nella cartella /opt/wine/bin...
cosi' per come mi frullava in mente vado su synaptic... a vedere se c'era un file da installare per la configurazione di wine, ma indovinate che trovo? winesetuptk^_^
il problema ora e' questo
se lo marco per l'installazione, e poi gli do applica, mi dice che deve cancellare wine...che faccio?
) avevo provato anche io a mettere winesetuptk, e anche a me chiedeva di togliere wine. L'ho anche fatto, ma non mi ricordo bene cosa faceva (forse l'emulazione funzionava lo stesso; però non ci giurerei: troppo tempo fa)... in ogni caso poi l'ho tolto perchè era peggio...

Visualizzano questa pagina: Nessuno e 0 ospiti