), ma avrei bisogno che qualche buonanima gli desse uno sguardo... non so se ho fatto qualche cavolata con la formattazione... Ecco il link:http://wiki.ubuntu-it.org/Source-o-MaticHowto
Che ve ne pare?

Moderatore: Gruppo Documentazione
), ma avrei bisogno che qualche buonanima gli desse uno sguardo... non so se ho fatto qualche cavolata con la formattazione... Ecco il link:

Janvitus ha scritto:E' buono, solo il titolo credo non vada molto bene, non penso che un novizio sappia dell'esistenza di source-o-matic, magari se ci metti un titolo con la parola "repository" dentro è più facile da ricercare

Milo ha scritto:Si è possibile modificarlo... ma solo da alcuni utenti.
Se mi dici il titolo giusto lo posso fare.

Stinko ha scritto:Mi sono permesso di aggiungere il menu e le pagine correlate, vedi se ti piace.
Kr+! 
Artifex ha scritto:Grazie Milo. Ancora sono poco pratico del wiki, quindi non so bene quale possa essere il titolo più adeguato... Considerando che questa pagina wiki andrebbe messa in Documentation > GestioneProgrammi, stavo pensando a qualcosa del tipo "Generatore automatico di repositories e sources.list". Troppo lungo?

Milo ha scritto:Direi che è un po' troppo lungo sì...
Qualcosa del tipo "GeneratoreDiSourcesList" ?

roydj ha scritto:grazie del contributo, ancora so poco sui reposity (dovrebbero essere i requisiti dei pacchetti, vero?)
Un repository è un archivio di pacchetti remoto attraverso il quale installare nuovi programmi sul proprio pc. E' una specie di contenitore di software.
Visualizzano questa pagina: Nessuno e 4 ospiti