ilmarchi ha scritto:la scheda video è una intel x3100

. Cosa può essere?AlxBlade ha scritto:problema risolto . bastava aumentare il numero di colonne dalle preferenze delle aree di lavoro

mlazzari2 ha scritto:AlxBlade ha scritto:problema risolto . bastava aumentare il numero di colonne dalle preferenze delle aree di lavoro
metti risolto nel primo post grazie
ciao

ilmarchi ha scritto:mlazzari2 ha scritto:AlxBlade ha scritto:problema risolto . bastava aumentare il numero di colonne dalle preferenze delle aree di lavoro
ciao
dunque il primo post lo aperto io e purtroppo non ho risolto un bel niente anzi sara perche sono proprio un novellino ma piu vado avanti e meno mi sembra di capire
dunque faccio un breve riassunto:
ho ubuntu 8.10 ho una scheda video intel x 3100 ho installato compiz ma non riesco nemmeno a visualizzare nessun effetto visivo per intenderci il tanto sospirato cubo
qualcuno gentile mi seguirebbe passo passo per attivarlo?
grazie

ilmarchi ha scritto:mlazzari2 ha scritto:AlxBlade ha scritto:problema risolto . bastava aumentare il numero di colonne dalle preferenze delle aree di lavoro
ciao
dunque il primo post lo aperto io e purtroppo non ho risolto un bel niente anzi sara perche sono proprio un novellino ma piu vado avanti e meno mi sembra di capire
dunque faccio un breve riassunto:
ho ubuntu 8.10 ho una scheda video intel x 3100 ho installato compiz ma non riesco nemmeno a visualizzare nessun effetto visivo per intenderci il tanto sospirato cubo
qualcuno gentile mi seguirebbe passo passo per attivarlo?
grazie

ilmarchi ha scritto:no non mi funziona nessun effetto
pero devo essere sincero non ho nemmeno ben capito come attivarli

Visualizzano questa pagina: Su UBalente e 0 ospiti