che vuol dire???Io ho studiato linux anni fa, ma utilizzando la RedHat, non ho mai usato ubuntu.
Potreste illuminarmi voi?
Grazie mille e comunque vi auguro
un felice 2009!
che vuol dire???
un felice 2009!
ciao grazie per avermi risposto...
Mi viene in mente che potrebbe dipendere dalle prestazioni del mio pc anzianotto... dici che potrebbe essere? In effetti non mi sono documentata prima...
non so se rendo l'idea... 

Purtroppo non cambia nulla... ho settato il bios in modo da dare il boot da C (only C) e al riavvio, mi compare: 
oddio.... che devo fare???
allora error 18 è un errore del GRUB leggiti bene queste:

ciao... mi diresti come si fa la nuova partizione?
) non posso più installare windows? O almeno facilmente....
?
spero di poter ricambiare prima o poi... 

intanto grazie per avermi risposto...
ma di meno 

lordfabri ha scritto:ma se il bios non le riconosce l'hd.....

badìl ha scritto:lordfabri ha scritto:ma se il bios non le riconosce l'hd.....
Non ho l'errore preciso ma alcuni vecchi bios non riescono a far funzionare HD troppo grandi ma creando una partizione di boot si dovrebbe risolvere. Così mi sembra di aver letto.
tanto vale provare.

lordfabri ha scritto:ma se il bios non le riconosce l'hd.....
) e con tutto l'aggiornamento non ne vedeva 80 ma soli 30 o 40 gb... dopo lè stato nstallato windows xp ed ha funzionato perfettamente finchè non l'ho prestato me un virus me l'ha ridotto ko, quindi ho formattato e decso di installare ubuntu...
scusate se vi ho raccontato tutta sta storia ma magari può essere utile sapere che prima l'hd lo vedeva, anche se non tutto...badìl ha scritto:Per installare col CD live servono almeno 320 MB di ram. Tu come hai installato la prima volta? CD-live o alternate?
Poi ti dico a che punto della guida creare la partizione.
mi spiace....Torna a Installazione e aggiornamento del sistema operativo