, utilizzare uno scomodissimo (l'ha mia moglie e questa "appendice" è una vera turtura) aggeggio esterno invece del cip interno dedicato
?

sandman652001 ha scritto:Confermo, sia con il remix che con ubuntu 8.10 non esiste alcun problema con il wireless integrato sul toshiba NB100 funziona benissimo!
james pritt ha scritto:io ho preso quello con netbook remix
lasciamo stare vi consiglio di prendere quello con xp e poi formattare e mettere ubuntu 8.10
problemi a non finire
impossibile installare altri programmi cioe' è possibile ma tanto non funzionano ho provato mplayer e vlc impossibile riprodurre niente
impossibile riconoscere filesystem reiserfs
impossibile utilizzare compiz
quindi mi sono installato l'8.10 e va da dio..
cmq se mettono delle versioni come quella installata ubuntu non potra mai sfondare

sandman652001 ha scritto:non sono d'accordo, io ho comprato la versione windows. Ho provato sia la 8.10 che la UNR e sono rimasto con Netbook Remix vedo e ascolto tutti i formati di file e non ho alcun problema ad aggiornare o ad installare pacchetti, I problemi che hai avuto non dipendono da Ubuntu netbook remix ma da come la Toshiba lo ha configurato! forse andrebbero date delle linee guida ad i produttori su come configurare UNR
L'unico difetto è medibuntu che si rifiuta di creare una repo lpia per l'8.4 ne hanno c reato uno per ibex ma la UNR ottimizzata per gli atom è solo alla version 8.4. non è comunque un grande problema perchè si possono facilmente convertire i deb che servono

ganfo ha scritto:sandman652001 ha scritto:Confermo, sia con il remix che con ubuntu 8.10 non esiste alcun problema con il wireless integrato sul toshiba NB100 funziona benissimo!
Mi attacco qui: ho appena installato UNR su un NB100 che aveva installato WinXp...
Non riesco a connettermi a internet: il netbook vede nell'elenco delle connessioni wireless disponibili il mio router alice, ma una volta impostata la password non mi attiva nessuna connessione...
Considerando che il netbook è francese (quindi con tastiera non italiana), può essere che qs dipenda da un errore di digitazione della chiave wpa?
qualche suggerimento?
Sicuramente conviene comprare la versione linux dell'NB100 io ho preso la versione windows per semplicità...non ne posso più di pennette esterne

sandman652001 ha scritto:L'unico difetto è medibuntu che si rifiuta di creare una repo lpia per l'8.4 ne hanno c reato uno per ibex ma la UNR ottimizzata per gli atom è solo alla version 8.4. non è comunque un grande problema perchè si possono facilmente convertire i deb che servono
Visualizzano questa pagina: Nessuno e 10 ospiti