Vi spiego cosa ho fatto!!
Sistema/Amministrazione/Remastersys Backup, e ho scelto l'opzione "Dist Make a Distributable copy to share with triends-both cdfs and iso will de created" Ora in /home/remastersys mi ritrovo una cartella dal nome Remastersys, che al suo interno mi ritrovo questo;
Ora vi chiedo, se masterizzo il file " customdist.iso" su DVD, poi avro' una copia live,e istallabile del mio sistema? Degli altri file,come li utilizzo? Ciao e grazie... 

Ho masterizzato il file iso; " customdist.iso". Poi fatto partire il cd e ho notato che nella barra superiore c'è scritto: LIVE. Pero' non è la copia della mia distribuzione!!
Probabile che servano gli altri file? Si ma come li uso??? 

deegan ha scritto:Ok, ma un consiglio????

deegan ha scritto:Ok ho istallato UCK, ora come creo la copia esatta della mia distribuzione?? Su San Google è tutto in inglese...

deegan ha scritto:Io voglio fare una copia della mia distribuzione,e masterizzarla su CD o DVD per poi istallarla su un'altro pc, e far si' che sia come ce l'ho adesso, COMPRESE tutte le impostazioni e programmi. Praticamente un dvd/cd istallabile.

Christian_90 ha scritto:ho fatto dist da remastersys, poi l'immagine customdist.iso da 1,2gb l'ho mesterizzata su dvd in modo corretto, ma al riavvio del pc non mi legge il cd live, e se vedo il contenuto del dvd è differente dall'iso di ubuntu base...

Torna a Kernel e servizi di sistema
Visualizzano questa pagina: Nessuno e 3 ospiti