Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

canon ip 1600

Riconoscimento, installazione e configurazione delle periferiche.

canon ip 1600

Messaggioda m-acca » domenica 4 gennaio 2009, 3:37

Ciao a tutti, ho già provato svariate soluzione proposte dal forum, ma nessuna ha prodotto risultati... :(

ho installato i driver della ip 2200, ma la mia ip1600 nn stampa, la riconosce, ma nn riesce a stampare

help me please
m-acca
Prode Principiante

Iscrizione: dicembre 2008

Re: canon ip 1600

Messaggioda neolinux » lunedì 5 gennaio 2009, 16:46

Io ho la stampante Canon IP3300 che con il colore va male, so che non è pienamente supportata almeno un po' di tempo fa, chi ci aiuta  ?? :-\
Ultima modifica di neolinux il martedì 6 gennaio 2009, 23:48, modificato 1 volta in totale.
neolinux
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Messaggioda m-acca » martedì 6 gennaio 2009, 15:49

up
m-acca
Prode Principiante

Messaggioda Mikhele » lunedì 26 gennaio 2009, 8:15