Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

[Audio] amarok

Il ritrovo della comunità dove confrontarsi e discutere sulle notizie dal mondo dell'informatica, di Ubuntu e di tutto quello che la riguarda, novità, pettegolezzi e quant'altro.

[Audio] amarok

Messaggioda Giorgio54 » lunedì 5 gennaio 2009, 13:13

mi indicate un programma migliore di amarok? ;D
kaffeine?
VLC media player?
oppure che cosa? ;D
"L'amicizia è più luminosa del sole" detto dei nativi americani
"La differenza fra un idiota e un genio è che l'idiota non ha limiti" A. Einstein
"Quando nasce un genio si capisce subito perchè immediatamente un gruppo di idioti si coalizza contro di lui" autore:Johnatan Swift.
Giorgio54
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: agosto 2008

Re: [Audio] amarok

Messaggioda simag » lunedì 5 gennaio 2009, 13:20

dipende per cosa ti serve, amarok è player audio, gli altri che hai elencato tendenzialmente video.
-- Non chi incomincia, ma quel che persevera --
-- Prima ti ignorano, poi ridono di te, poi ti combattono, poi tu vinci --
simag
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Iscrizione: luglio 2008

Messaggioda Giorgio54 » martedì 6 gennaio 2009, 8:55

essenzialmente audio ... Amarok  ;D è collegato a qualche programma per stampare le copertine di CD audio masterizzati? ;D
Ultima modifica di Anonymous il martedì 6 gennaio 2009, 10:53, modificato 1 volta in totale.
"La differenza fra un idiota e un genio è che l'idiota non ha limiti" A. Einstein
"Quando nasce un genio si capisce subito perchè immediatamente un gruppo di idioti si coalizza contro di lui" autore:Johnatan Swift.
Giorgio54
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Messaggioda simag » martedì 6 gennaio 2009, 11:19

per l'audio amarok, per le copertine,mi dispiace ma non so :-\ la musica ce l ho tutta sul pc o sul  lettore mp3
secondo me però se non ottieni risposta è meglio se chiedi di spostare la discussione in software
simag
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Messaggioda Giorgio54 » martedì 6 gennaio 2009, 14:47

già fatto ma non ho ottenuto risposta ... sono 2 mesi che mi danno l'anima per capire perchè Kover e Koverartist non funzionano come doverbbero :( >:(
Giorgio54
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Messaggioda simag » martedì 6 gennaio 2009, 15:53

mi dispiace ma non ho mai provato i programmi.

Che problemi ti danno?
simag
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Messaggioda Giorgio54 » martedì 6 gennaio 2009, 19:00

entrambi si aprono regolarmente ma ... per entrambi la finestra non regolabile come ampiezza ...
Koverartist si apre ma ... se faccio clic sullla barra menù p.e. File o altro la finestra fa "uno scattino" e si nasconde sotto la barra principale Applicazion Risorse Sistema
non essendo possibile regolare la grandezza della finestra mi tocca "inseguirla" e quella altro scattino insomma  :(esaurimento nervoso :(
in Kover non è possibile fare un set personalizzato delle icone per esempio e si apre sempre con lo stesso formato delle icone e tutte le volte per vederle tutte le devo mettere in formato small
ma la cosa principale è che in entrambe le finestre (Kover e Koverartist) la finestra non è regolabile in grandezza  :( :o ???
Giorgio54
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Torna a Bar Ubuntu