Io ho ubuntu 8.10.

gippix ha scritto:Ho installato al posto della cairo-dock la barra Avant window navigator.
Come faccio per tenerla sempre nel desktop ma non averla in primo piano quando apro finestre?
Ad esempio se apro Firefox non voglio vedere sempre la barra.
Spero di essermi spiegato bene!
Ciao da Gippix!!

xajx ha scritto:Ma hai letto il suo problema!? Lui ha scritto che quando c'era una finestra attiva la barra non doveva essere in primo piano.

xajx ha scritto:Ma hai letto il suo problema!? Lui ha scritto che quando c'era una finestra attiva la barra non doveva essere in primo piano.

gippix ha scritto:xajx ha scritto:Ma hai letto il suo problema!? Lui ha scritto che quando c'era una finestra attiva la barra non doveva essere in primo piano.
In effetti il problema era questo, però se non ci sono alternative può anche andar bene farlo sparire quando non è in uso.
Ciao da Gippix!!!
io te l'ho data l'alternativa...............

xajx ha scritto:Vabe è inutile continuare un topic risolto

xajx ha scritto:Vabe lasciamo stare

gippix ha scritto:Scusatemi non volevo causare incidenti diplomatici!
Sono io che mi spiego male.
Intendevo dire che vorrei la barra "Avant window navigator" sempre presente nel desktop (non che si nasconde se non in uso)
Però se apro ad esempio firefox, la finestra sempre in primo piano, con la barra "coperta" come se fosse una normale icona presente nel desktop
Prima ho messo "risolto" perchè ho pensato che questa configurazione fosse impossibile, allora il consiglio di Marco92 poteva essere una soluzione più che accettabile.
Per un novellino come mè tutti i consigli sono santi!!! Il suggerimento di Mlazzari2 se avessi un monitor decente (tipo i 16:9 piatti) e non uno squallido 15 pollici a tubo catodico, sarebbe più che ottima.
Ciao da Gippix!!!

FurretMabdra ha scritto:Ciao!
Mi aggiungo a questa discussione perchè ho installato la barra Avant Window Navigator ma non funziona quando vi clicco sopra (Applicazioni-Accessori) anche dopo il riavvio.
Che cosa mi manca?

Torna a Personalizzazione dell'ambiente desktop
Visualizzano questa pagina: Nessuno e 5 ospiti