Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

[Risolto]come rimuovo limewire?

Installazione, configurazione e uso di programmi e strumenti.

[Risolto]come rimuovo limewire?

Messaggioda craft » giovedì 8 gennaio 2009, 12:59

Ciao a tutti ho questo problemino, vorrei disinstallare limewire ma synaptic non lo trova. Ho installato il pacchetto .deb preso dal sito di limewire...
Ultima modifica di craft il giovedì 8 gennaio 2009, 13:43, modificato 1 volta in totale.
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi! A.Einstein
craft
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Iscrizione: aprile 2007
Distribuzione: Ubuntu 12.04 LTS x86_64
Desktop: ubuntu

Re: come rimuovo limewire?

Messaggioda saltydog » giovedì 8 gennaio 2009, 13:37

Prova a dare questo comando:

Codice: Seleziona tutto
dpkg -l limewire*

e vedi con precisione qual è i lnome del pacchetto da disinstallare.
My Ubuntu Wiki Page- Mi trovate anche qui.
saltydog
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Iscrizione: febbraio 2005

Re: come rimuovo limewire?

Messaggioda craft » giovedì 8 gennaio 2009, 13:43

Grazie mille, ho risolto! il pacchetto era limewire-basic! (b2b)
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi! A.Einstein
craft
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Iscrizione: aprile 2007
Distribuzione: Ubuntu 12.04 LTS x86_64
Desktop: ubuntu

Torna a Applicazioni