Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

[Compiz] Problemino con il Menù K3B

Installazione, configurazione e uso di programmi e strumenti.

[Compiz] Problemino con il Menù K3B

Messaggioda Ryo Saeba » giovedì 8 gennaio 2009, 14:22

Buon Anno Amici del Forum

Finalmente sono riuscito a far funzionare gli effetti 3d su mio Ubuntu dopo l'aggiornamento hardy => intrepid

ma ovviamente qualcosa non deve andare, troppo bello altrimenti, vado a masterizzare  :o  non si legge nulla menù scomparso...

Aiutatemi!!!
Non si hanno i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ryo Saeba
Prode Principiante

Iscrizione: gennaio 2006

Re: [Compiz] Problemino con il Menù K3B

Messaggioda neolinux » venerdì 9 gennaio 2009, 1:21

Gli effetti speciali non sono funzionali, disinseriscili Sistema/preferenze/aspetto/effetti visivi e seleziona NORMALE, so che non ti piacerà ma almeno sarà probabilmente meglio di prima quando usi player dvd se dvd originali e codec privati :)
neolinux
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Iscrizione: dicembre 2008

Messaggioda Ryo Saeba » venerdì 9 gennaio 2009, 12:08

Grazie neolinux,

Allora quello che si legge in rete è vero non c'è nulla da fare...., che rabbia....  >:(

Peccato anche perché con hardy funzionava tutto alla perfezione...

Grazie a tutti
Ryo Saeba
Prode Principiante

Iscrizione: gennaio 2006

Messaggioda neolinux » venerdì 9 gennaio 2009, 13:39

Ryo Saeba ha scritto:Grazie neolinux,

Allora quello che si legge in rete è vero non c'è nulla da fare...., che rabbia....  >:(

A naso penso di si non ne sono sicuro è la soluzione di molti problemi... :)
neolinux
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Iscrizione: dicembre 2008

Messaggioda francesco bat » venerdì 9 gennaio 2009, 15:20

Pensa che io non posso neanche utilizzarli con gli effetti normali, perchè mi spariscono le voci nei menu di Opera e di qualche altro programma.
Io ho dovuto disattivare tutto il driver della Nvidia per farlo funzionare come si deve il pc e ora sto su Vesa  :(
Comunque, quando mi capita di dover fare cose più avanzate (tipo qualche gioco particolare), riattivo i driver Nvidia per l'occasione !  :D
Ciao
Francesco bat
francesco bat
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Iscrizione: luglio 2008
Distribuzione: PCLinuxOS
Desktop: KDE o IceWM

Torna a Applicazioni