Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

k3b menu a tendina

Installazione, configurazione e uso di programmi e strumenti.

k3b menu a tendina

Messaggioda redzapata » sabato 10 gennaio 2009, 13:04

ciao,
ho installato correttamente k3b ma se apro qualsiasi colonna del menu le voci delle tendine sono assenti, avevo lo stesso problema con openoffice ma l'ho risolto cambiando la resa a schermo del carattere. aiuto! :)
redzapata
Prode Principiante

Iscrizione: luglio 2008

Re: k3b menu a tendina

Messaggioda Zoff » sabato 10 gennaio 2009, 13:08

redzapata ha scritto:ciao,
ho installato correttamente k3b ma se apro qualsiasi colonna del menu le voci delle tendine sono assenti, avevo lo stesso problema con openoffice ma l'ho risolto cambiando la resa a schermo del carattere. aiuto! :)

C'è un altra discussione aperta sull'argomento... http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?t=249993
Usiamo il tasto cerca!!!!
Prima di aprire una discussione leggi le Guide, poi vedi se c'è un HowTo nel Wiki e fai una ricerca nel Forum!
Zoff
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Iscrizione: ottobre 2007
Distribuzione: Ubuntu 12.04
Desktop: Unity e Gnome Shell

Torna a Applicazioni