Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

Problema htaccess su mio blog

Il ritrovo della comunità dove confrontarsi e discutere sulle notizie dal mondo dell'informatica, di Ubuntu e di tutto quello che la riguarda, novità, pettegolezzi e quant'altro.

Problema htaccess su mio blog

Messaggioda cisoprogressivo » venerdì 30 gennaio 2009, 0:20

Dopo una buona serata con un amico ho bisogno i una mano con l'htaccess del mio blog.
Ho cambiato piattaforma del blog (da b2evolution a wordpress).
E' quindi cambiato il link al feed RSS del mio blog.
Vorrei usare l'htaccess per reindirizzare il feed.
Questo e il mio htaccess al momento (sta dentro /blogs/)
Codice:
Codice: Seleziona tutto
# BEGIN WordPress
<IfModule mod_rewrite.c>
RewriteEngine On
RewriteBase /blogs/
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
RewriteRule . /blogs/index.php [L]
</IfModule>

# END WordPress

Questo è il vecchio feed:
http://www.de-side.com/blogs/index.php? ... skin=_rss2

Questo è il nuovo:
http://www.de-side.com/blogs/feed/

Idee? :)
[glow=white,2,300]cisO.Ubuntu & Tech[/glow], consigli, guide e trucchi per "inesperti" di Ubuntu --- [glow=white,2,300]AndroidWorld.it[/glow] - Portale di informazione e news su Google Android
cisoprogressivo
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Iscrizione: maggio 2006

Torna a Bar Ubuntu