Notizia: - Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
- Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
- Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
- Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
- È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
- È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.
Personalizzazione grafica del sistema: icone, temi, sfondi, suoni, ecc.
da agro1986 » sabato 10 giugno 2006, 12:22
salve a tutti qualcuno mi sa dire come devo installare i nuovi temi io utilizzo kubuntu 6.06
-
agro1986
- Prode Principiante
-
- Iscrizione: marzo 2006
da Maya » sabato 10 giugno 2006, 13:31
maya@debian:~$ apt-get
...
Questo APT ha i Poteri della Super Mucca.
-

Maya
- Entusiasta Emergente

-
da agro1986 » lunedì 12 giugno 2006, 10:53
scusate ma mi sapreste dire come devo applicare i temi che ho installato cioè dove li trovo e come gli applico uso kubuntu 6.06
se qualcuno può aiutarmi

-
agro1986
- Prode Principiante
-
da DarkSun » martedì 13 giugno 2006, 2:53
I temi li per kde li puoi trovare
qui e per installarli basta trascinare il file tar.gz in Temi nel menu K (Non conosco KDE visto che ho Gnome quindi scusami per l'essere generale sulla cosa)...
Ciao
-
DarkSun
-
Torna a Personalizzazione dell'ambiente desktop