Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

Candidatura [approvata]

Presentazione e richiesta per ottenere la membership Ubuntu-it. Maggiori informazioni su wiki.ubuntu-it.org/Comunita/Membership.

Moderatore: Consiglio di Ubuntu-it

Candidatura [approvata]

Messaggioda alberto t. » mercoledì 4 marzo 2009, 19:06

Scrivo per proporre la mia candidatura :)

Pagina wiki
Pagina launchpad

Contributi:
Editore wiki
Membro NewsletterItaliana

Grazie in anticipo
Ciao, Alberto :)
Ultima modifica di Milo il venerdì 13 marzo 2009, 20:03, modificato 1 volta in totale.
alberto t.
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Iscrizione: febbraio 2008

Re: Candidatura

Messaggioda Devnull » mercoledì 4 marzo 2009, 19:08

Appoggio la candidatura.
Ciao.
Da regolamento (Sez. I punto 18) è vietato inviare messaggi privati per richieste di supporto tecnico, non inviatemene ma aprite una discussione nella giusta sezione.
Hai domande sul forum? Leggi le FAQ e il Regolamento.
→ → → → Partecipa alla documentazione ← ← ← ←
Devnull
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Iscrizione: novembre 2005

Messaggioda cristian_c » mercoledì 4 marzo 2009, 22:58

dalla pagina wiki di Alberto:
ho imparato a padroneggiare Linux, imparandolo a conoscerlo sempre di più e ad utilizzarlo.

(rotfl) fa niente, anche Schwitzd non sapeva l'italiano  :-[
Lo so che te la prenderai sicuramente con me, ma è stato hattory il primo a iniziare: http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=1889376#p1889376

A parte gli scherzi, avete visto quanto è diventato bravo come editore? E chi se lo aspettava un anno fa?
Per non parlare del ruolo di redattore fisso nella newsletter e di un comportamento sempre impeccabile sul forum.

Lo so che il mio giudizio è di parte e non posso votare, ma fidatevi delle mie parole, perchè lo conosco bene.
Perciò dò il mio appoggio simbolico alla candidatura.  :)
Ultima modifica di cristian_c il mercoledì 4 marzo 2009, 23:01, modificato 1 volta in totale.
UP! Unreal Project(la resurrezione), il futuro inizia qui | Post dell'anno!
Your questions are not dumb. The way to learn is to ask questions. Not asking is dumb
cristian_c
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate

Iscrizione: ottobre 2007

Messaggioda pierba » giovedì 5 marzo 2009, 13:25

Appoggio la candidatura, anche per la presenza sul forum ed il suo impegno nelle segnalazioni per il mantenimento della sua fruibilita`.

ciao
Pietro pagina personale - Avete domande sul forum? Leggendo le FAQ: potreste trovare la risposta.
La conoscenza deve essere collettiva, quindi, come da regolamento (Sez. I punto 18) i messaggi personali contententi richieste di assistenza tecnica verranno ignorati.
pierba
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Iscrizione: febbraio 2005

Messaggioda Stealth » giovedì 5 marzo 2009, 14:20

Appoggio anche io la candidatura di Alberto  (good)
ciao
Non nascondiamo le soluzioni tecniche nei messaggi personali, renderemmo inutile il forum. Per questo motivo non risponderò ai messaggi privati che chiedono assistenza.
Per iniziare a orientarsi ci sono le Le FAQ del Forum.
Gianni
Stealth
Amministratore
Amministratore

Iscrizione: gennaio 2006

Messaggioda saltydog » giovedì 5 marzo 2009, 14:24

Non ho seguito personalmente il corso dei lavori di Alberto, ma le segnalazioni dagli/amici colleghi mi convincono senza dubbio a fornire la mia approvazione.

+1
My Ubuntu Wiki Page- Mi trovate anche qui.
saltydog
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Messaggioda `Alessio` » giovedì 5 marzo 2009, 17:19

Ho avuto modo di seguire da vicino il percorso da contributor intrapreso da Alberto, la qualità e la quantità dei lavori svolti sul wiki sono impressionanti, il suo impegno è encomiabile e rappresenta un solido pilastro del Gruppo documentazione.

Con l'auspicio che possa continuare su questa strada, appoggio la sua candidatura.
everybody lies
Non usate i PM per contattarmi, non li leggo!
`Alessio`
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Iscrizione: dicembre 2006

Messaggioda Milo » giovedì 5 marzo 2009, 18:29

In base a quanto ha fatto e continua a fare sul wiki e per quanto leggo faccia sul forum, do il mio +1.
Milo
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Messaggioda twilight » giovedì 5 marzo 2009, 19:04

Per quello che ho visto io sul forum e basandomi sulle opinioni di chi mi ha preceduto, certamente +1 da parte mia.
ciao
twilight
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Messaggioda totò » giovedì 5 marzo 2009, 20:54

Appoggio la candidatura, se la merita .
Salvatore
Vuoi gli stickers di ubuntu, clicca qui
Ubuntu-it non è potere, ma supporto.
totò
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Iscrizione: marzo 2006
Distribuzione: Ubuntu 10.04.4 LTS i686
Desktop: gnome

Messaggioda mlazzari2 » giovedì 12 marzo 2009, 23:04

Complimenti Alberto 

:)
MoinMoin what else...
→ → → → Partecipa alla documentazione ← ← ← ←
mlazzari2
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Iscrizione: novembre 2007

Messaggioda Milo » venerdì 13 marzo 2009, 14:56

Scusa il ritardo, Matt purtroppo in questo periodo è poco online, ma ha espresso il suo consenso via mail, in caso lascerà scritto qualche cosa al suo rientro.

Candidatura approvata però:
- non hai fatto richiesta per entrare nel gruppo in Launchpad (https://launchpad.net/~ubuntu-it-members)
- non hai un'email pubblicamente disponibile su cui possiamo basare quella @ubuntu-it.org (in caso scrivimi un messaggio in privato per questa)

Ciao e complimenti!
Milo
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Messaggioda alberto t. » venerdì 13 marzo 2009, 19:19

Candidatura approvata

Ringrazio tutti quelli che sono intervenuti per appoggiarmi e per la fiducia che riponete in me  (b2b)

- non hai fatto richiesta per entrare nel gruppo in Launchpad (https://launchpad.net/~ubuntu-it-members)
- non hai un'email pubblicamente disponibile su cui possiamo basare quella @ubuntu-it.org (in caso scrivimi un messaggio in privato per questa)

@Milo: ti ho scritto in pm
Ultima modifica di Anonymous il venerdì 13 marzo 2009, 19:22, modificato 1 volta in totale.
alberto t.
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Iscrizione: febbraio 2008

Torna a Membership Ubuntu-it