Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

temperatura 50,0 °C???!!!

Il ritrovo della comunità dove confrontarsi e discutere sulle notizie dal mondo dell'informatica, di Ubuntu e di tutto quello che la riguarda, novità, pettegolezzi e quant'altro.

temperatura 50,0 °C???!!!

Messaggioda loz » sabato 14 marzo 2009, 12:12

...percepita 1149,0 °C  ???

Queste sono le temperature di Genova che leggo a destra della barra in alto, vicino all'ora.
C'è qualcosa che non va nel mio pc o è il servizio che da remoto fa arrivare i dati alla mia linux box che sta impazzendo?  ::)
loz
Prode Principiante

Iscrizione: gennaio 2007

Re: temperatura 50,0 °C???!!!

Messaggioda luca1202 » sabato 14 marzo 2009, 13:06

direi che sono i dati che ti arrivano!
no dai, non cliccare qua difianco, non ci sono le donne nude. Davvero -> http://reefbits.net
luca1202
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Iscrizione: novembre 2008
Distribuzione: Ubuntu 12.04 x86_64
Desktop: Gnome Classic

Re: temperatura 50,0 °C???!!!

Messaggioda kommos » sabato 14 marzo 2009, 13:09

sarà l'effetto serra  (b2b)
ho una copia di windows!!
S'èè....ma và vìriri runnè gnuniata..sarà tutta inpruvulazzata.
kommos
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: giugno 2008

Torna a Bar Ubuntu