Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

Fujitsu Siemens

Riconoscimento dell'hardware, installazione e configurazione del portatile e delle periferiche PC Card.

Fujitsu Siemens

Messaggioda hacker92 » domenica 18 giugno 2006, 8:49

ciao ragà!!!

allora, ho un problema enorme con il modella di cui all'oggetto.

Allora, mi spiego.Ho fatto l'installazione di Ubuntu, ho inserito il CD, ho fatto l'installazione del sistema base con GRUB ecc.ecc.
Sono arrivato al punto in cui bisogna riavviare. Premetto che sto installando Ubuntu 5.10, per poi passare a Edubuntu.
Cmq allora riavvio, mi si apre GRUB, scelgo Linux 2.16.12 e esce la schermata con la scritta Ubuntu.
comincia a caricre e contemporaneamente la barra si colora di arancione.
Arriva a metà e poi sparisce la schermata e esce una schermata nera con la scritta Nera.
Arriva a caricare Hotplug, e si blocca.
Non da segno di vita, e se non spengo forzatamente non succede nulla.
Che devo fare???

CIAO & GRAZIE
hacker92

Re: Fujitsu Siemens

Messaggioda hacker92 » martedì 20 giugno 2006, 13:37

vi prego aiutatemi.
Sono davvero disperato. :(:(:(
hacker92

Messaggioda skar » mercoledì 5 marzo 2008, 1:03

che pc hai??
hai provato con qualche altra versione di ubuntu??
skar
Prode Principiante

Iscrizione: settembre 2007

Messaggioda Stealth » mercoledì 5 marzo 2008, 1:41

skar ha scritto:che pc hai??
hai provato con qualche altra versione di ubuntu??

Ehm....ti ringrazio io a nome suo ma.....hai dato un'occhiata alle date dei suoi post? Oltre a quello, chi ha postato non è più utente del forum  ;)
ciao  :)
Non nascondiamo le soluzioni tecniche nei messaggi personali, renderemmo inutile il forum. Per questo motivo non risponderò ai messaggi privati che chiedono assistenza.
Per iniziare a orientarsi ci sono le Le FAQ del Forum.
Gianni
Stealth
Amministratore
Amministratore

Iscrizione: gennaio 2006

Torna a Ubuntu su portatili