Moderatore: Gruppo Documentazione

Milo ha scritto:Il pacchetto è nei repository di Ubuntu, quindi anche se non è l'ultima versione meglio indicare di installare quella...
Il programma ha comunque un manuale suo, non è tradotto in italiano, ma magari si può chiedere a chi ha tradotto il programma in italiano se lo può localizzare.
Altra cosa, le immagini se sono messe per riempire la pagina non sono affatto utili, anzi: GuidaWiki/RegoleStilistiche#immagini
Personalmente, per quanto detto prima, non ritengo del tutto utile la guida... è nei repository e il manuale ce l'ha...
le immagini per me possono far capire meglio come è fatto il programma , a chi volesse installarlo 

mlazzari2 ha scritto:Il pacchetto presente nei repo crasha spesso all'inserimento dei libri ed inoltre non visualizza le copertine dei libri

mlazzari2 ha scritto: le immagini per me possono far capire meglio come è fatto il programma , a chi volesse installarlo ;)

Ho installato la versione di Jaunty, inserito più di 10 libri, mai andato in crash. Per le copertine non so, a me le trova... Undecided
Se vuoi far vedere com'è il programma basta un'immagine iniziale,
. 

Devnull ha scritto:Le immagini, come ha detto giustamente Milo, andrebbero rimosse. Bisogna specificare che il programma è inutile se non si ha una connessione ad internet. I libri, se ho ben capito, vengono ricercati su internet e se non presenti aggiunti manualmente.

alberto t. ha scritto:Per il momento ho provveduto ad eliminare solo gli allegati prestito.png e note.png

Devnull ha scritto:@ mlazzari
Puoi sostituire le immagini con del testo che descrive quanto era riportato in esse.
Ciao.

# Scegliere Aggiungi un libro e nella finestra che compare selezionare cerca.

Visualizzano questa sezione: 0 utenti registrati e 0 ospiti