Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

Ma Che Ca**o!!! Youtube mi dice che nel mio paese non posso visualizzare i video

Il ritrovo della comunità dove confrontarsi e discutere sulle notizie dal mondo dell'informatica, di Ubuntu e di tutto quello che la riguarda, novità, pettegolezzi e quant'altro.

Ma Che Ca**o!!! Youtube mi dice che nel mio paese non posso visualizzare i video

Messaggioda LiNuX@To » martedì 14 aprile 2009, 21:40

insomma mi ritrovo su youtube a non far niente e seleziono video di tutto il mondo, dopo di che video divertenti

e scelgo un video chiamato a priest, a rabbi and a minister walk into a bar.
mi dico, miscredente quale sono, che deve essere un video alquanto basfemo e divertente per il mio gusto, cosi ci clicco

Immagine

e mi viene fuori quest'altra cosa:
Immagine

Questo video non è disponibile nel tuo paese?

eeeeeeeeeeh?!
Nella Tana del Coniglio l'entrata è gratis, l'uscita non tanto.
Linux Sui Netbook! guide multidistro e tips!
"Questo oscuro sistema" trollogia su Ubuntu: Dove ha sbagliato Canonical, Alcuni tra i tanti sbagli di Shuttleworth e Ma cos'è sto Ubuntu in fin dei conti
LiNuX@To
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: novembre 2007

Re: Ma Che Ca**o!!! Youtube mi dice che nel mio paese non posso visualizzare i video

Messaggioda leopesto » martedì 14 aprile 2009, 21:45

mica colpa tua se vivi in un paese come l'italia!!! :P scherzo :D

comunque anche a me succede a volte, nel mio caso potrebbe essere per copyright perché youtube lo uso solo per ascoltarmi le canzoni, pero la cosa é al quanto strana...

comunque penso tu non possa farci niente, almeno che non inizi a rompere il c***o a quelli di utube
Ultima modifica di leopesto il martedì 14 aprile 2009, 21:53, modificato 1 volta in totale.
DESKTOP → CPU: Amd Athon X2 7750BE (dual core - 2.7GHz)  RAM: 4GB ddr2-800 Kingston  HD: WD Green Power 500GB  GPU: Nvidia 9500GT  MB: Asus M4N68
NOTEBOOK (Acer 5002wlmi) → CPU: Amd Turion ML-37 (single core - 2.0GHz)  RAM: 512MB  HD: 100 GB  GPU: Sis M760GX
HTPC → CPU: Intel Atom 330 (dual core - 1.6GHz)  RAM: 2GB ddr2-667 Corsair  HD: WD Green Power 640GB  GPU: Nvidia ION (9400)  MB: Asus AT3N7A-I
leopesto
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: novembre 2008

Re: Ma Che Ca**o!!! Youtube mi dice che nel mio paese non posso visualizzare i video

Messaggioda perfab » martedì 14 aprile 2009, 21:47

a me lo fa vedere...
Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.
Ernesto Che Guevara de la Serna;
perfab
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Iscrizione: ottobre 2007

Messaggioda LiNuX@To » martedì 14 aprile 2009, 21:59

maleducatista ha scritto:a me lo fa vedere...

hai gli opendns vero?
Nella Tana del Coniglio l'entrata è gratis, l'uscita non tanto.
Linux Sui Netbook! guide multidistro e tips!
"Questo oscuro sistema" trollogia su Ubuntu: Dove ha sbagliato Canonical, Alcuni tra i tanti sbagli di Shuttleworth e Ma cos'è sto Ubuntu in fin dei conti
LiNuX@To
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: novembre 2007

Messaggioda Luka7 » martedì 14 aprile 2009, 21:59

idem...

potresti provare a cancellare i cookies di youtube, riavviare firefox, andare su youtube. ti dovrebbe apparire un box che ti chiese se sei italiano o meno (non mi ricordo con esattezza). tu dici di essere inglese (worldwide) e youtube non dovrebbe darti problemi con la nazionalità...
Luka7
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: agosto 2007

Messaggioda perfab » martedì 14 aprile 2009, 22:08

LiNuX@To ha scritto:

hai gli opendns vero?

no (penso...)
Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.
Ernesto Che Guevara de la Serna;
perfab
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Iscrizione: ottobre 2007

Torna a Bar Ubuntu