Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

[RISOLTO]Le notifiche di evolution non funzionano

Problemi riscontrati in Ubuntu 9.04 Jaunty Jackalope in fase di sviluppo.

[RISOLTO]Le notifiche di evolution non funzionano

Messaggioda Ciaolo » martedì 21 aprile 2009, 20:06

Come da titolo...

Ho eseguito l'avanzamento visto che manca poco e subito mi sono messo a testare le notifiche: funzionano benissimo (pigin, luminosità, rete, volume...)

Ma nulla succede se arriva un'email in evolution. C'è un'iconcina nuova a forma di lettera che compare se apro evolution o pidgin, e funziona con pidgin ma nulla succede neanche lì (indicator-applet) quando arrivano nuove mail.

Ho installato mail-notification, evolution-mail-notification ma niente...

Come faccio? Se a qualcuno funzionano cosa ha che io non ho? (rotfl)
Ultima modifica di Ciaolo il martedì 21 aprile 2009, 20:33, modificato 1 volta in totale.
Membro del gruppo italiano di traduzione di Ubuntu - traduttore di update-manager, update-notifier, software-properties
Visita il mio browser game: FooSim
MICROSOFT impedisce l'avanzamento tecnologico dell'informatica: cerchiamo di non finanziarla
Ciaolo
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: dicembre 2008
Distribuzione: Ubuntu 12.04 LTS x86_64
Desktop: Unity

Re: Le notifiche di evolution non funzionano

Messaggioda Ciaolo » martedì 21 aprile 2009, 20:33

Mi dispiace ma ha iniziato a funzionare come per magia... senza aggiornamenti, installazioni o rimozioni... :-\
Membro del gruppo italiano di traduzione di Ubuntu - traduttore di update-manager, update-notifier, software-properties
Visita il mio browser game: FooSim
MICROSOFT impedisce l'avanzamento tecnologico dell'informatica: cerchiamo di non finanziarla
Ciaolo
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: dicembre 2008
Distribuzione: Ubuntu 12.04 LTS x86_64
Desktop: Unity

Re: Le notifiche di evolution non funzionano

Messaggioda raffaele.c » martedì 21 aprile 2009, 20:53

Ciaolo ha scritto:Mi dispiace ma ha iniziato a funzionare come per magia... senza aggiornamenti, installazioni o rimozioni... :-\

E ti dispiace?  ;D
raffaele.c

Torna a Jaunty 9.04 (Chiusa)