Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

[Dvd] DVDRIP NON PARTE LA CODIFICA

Installazione, configurazione e utilizzo di applicativi multimediali, masterizzazione, acquisizione e codec audio/video, streaming, ecc.

[Dvd] DVDRIP NON PARTE LA CODIFICA

Messaggioda Cinofilo » lunedì 27 aprile 2009, 1:01

Ho installato ubuntu 9.04 e seguendo la guida del wiki http://wiki.ubuntu-it.org/Multimedia/Ma ... ht=(dvdrip)
ho installato dvdrip.
Se vado in Debug mi dice che tuute le dipendenze sono ok.
Ho installato il pacchetto xvid4conf.
Il dvd che devo rippare in xvid non ha nessuna protezione, il programma legge la toc e lo mette nell'hard disk.
Quando vado a fare partire la codifica del file .avi (video=xvid4 e audio=mp3) mi si pianta.
Non è la prima volta che lo uso e problemi del genere non gli ho mai avuti, qualche suggerimento? :'(
Cinofilo
Prode Principiante

Iscrizione: gennaio 2009

Torna a Multimediale