Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

Non accedo al sito Virtualbox

Il ritrovo della comunità dove confrontarsi e discutere sulle notizie dal mondo dell'informatica, di Ubuntu e di tutto quello che la riguarda, novità, pettegolezzi e quant'altro.

Non accedo al sito Virtualbox

Messaggioda maxbigsi » domenica 3 maggio 2009, 11:36

Salve, tempo fà avevo aperto un topic simile, perchè non riuscivo a scaricare i file di installazione dal sito virtualbox, adesso non riesco più ad accedere nemmeno al sito stesso, l'unica cosa che ho fatto, è stato eliminare il cookie, ma non sò se il problema sia questo, io uso opera come browser, ma il problema è lo stesso anche con firefox, prego qualcuno se può darmi qualche dritta per risolvere, l'errore è "non è stato possibile raggiungere il server remoto", naturalmente sono connesso normalmente.... questa cosa mi fà incavolare non poco..... mi connetto col cellulare, e prima non avevo nessun problema sia a scaricare che a visitare il sito.....vi ringrazio per l'eventuale aiuto.
W il software libero..... W Ubuntu -- Ubuntu User # 31322
maxbigsi
Rampante Reduce
Rampante Reduce

Iscrizione: maggio 2008
Distribuzione: Lucid 64 bit
Desktop: Gnome

Re: Non accedo al sito Virtualbox

Messaggioda uggi » domenica 3 maggio 2009, 11:43

sto provando anche io  in questo momento e non riesco ad accedere al sito.
comunque qualche giorno fa ho scaricato la versione 2.2.2 senza problemi.
... fosse la Oracle che sta smantellando tutto ?  ;D
uggi

Messaggioda ALBYLATIN » domenica 3 maggio 2009, 11:59

il problema sta nel sito anch'io non mi connetto con nessun pc-browser ecc...ecc...speriamo che mettano a posto il tutto  (z)
ALBYLATIN
Prode Principiante

Iscrizione: maggio 2007

Messaggioda uggi » domenica 3 maggio 2009, 12:02

Comunque andando sul sito della SUN, si riesce ad arrivare a virtualbox.
uggi

Messaggioda telperion » domenica 3 maggio 2009, 12:03

telperion
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Iscrizione: luglio 2006

Messaggioda maxbigsi » domenica 3 maggio 2009, 12:04

uggi ha scritto:sto provando anche io  in questo momento e non riesco ad accedere al sito.
comunque qualche giorno fa ho scaricato la versione 2.2.2 senza problemi.
... fosse la Oracle che sta smantellando tutto ?  ;D

in effetti il timore c'è...... speriamo di no......  (b2b)
W il software libero..... W Ubuntu -- Ubuntu User # 31322
maxbigsi
Rampante Reduce
Rampante Reduce

Iscrizione: maggio 2008
Distribuzione: Lucid 64 bit
Desktop: Gnome

Torna a Bar Ubuntu