Pare proprio che una nuova versione di Ubuntu sia in cantiere!
A me sembra un'ottima idea: LXDE ormai è una realtà ed un ottimo progetto.
Cosa ne pensate?

Sono un po' sgomento sul fatto che ancora si voglia considerare browser un coso come Internet Explorer (in qualsiasi versione).il_muflone ha scritto:perche` il mondo e` pieno di tossici
ie si puo` installare su wine con ies4linux ma mi cadono i capelli solo al pensiero
ciao

vendik ha scritto:mai sentito ie4linux ? è un progetto per aiutare i web developer a sviluppare qualcosa di compatibile anche per chi usa solo IE ...

kimj ha scritto:per ie: sconvolgente che pure il sito della cia non sia conforme w3c

vincenzo2342 ha scritto:Con wine? no, mi pare che IE4linux sia installabile senza Wine.
Comunque LXDE è molto veloce!
Hai qualche comodità in meno, ma una volta che ci fai l'abitudine è una pacchia.
Lo consiglio a tutti
sudo apt-get install lxde
Per esempio, sul mio pc, con Gnome e col sistema operativo con solo firefox aperto mi lascia libero 6 MB di ram; con lxde sono più di 200 liberi, alle stesse condizioni.
Vincenzo.kimj ha scritto:per ie: sconvolgente che pure il sito della cia non sia conforme w3c
L'importante è che si visualizzi...e finchè ci sarà in giro quello schifo di IE possiamo sopportare ste cosuccie.
ps: IE è un obbrobrio, una schifezza. grazie ad esso, il mio sito si vede male. Su firefox va benissimo invece.

vincenzo2342 ha scritto:Con wine? no, mi pare che IE4linux sia installabile senza Wine.
Per esempio, sul mio pc, con Gnome e col sistema operativo con solo firefox aperto mi lascia libero 6 MB di ram; con lxde sono più di 200 liberi, alle stesse condizioni.
Vincenzo.

190mega di sistema

Visualizzano questa pagina: Bing [Bot] e 3 ospiti