Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

[U-It] nuovo clan di urban terror

Un'area dove scambiarsi informazioni riguardanti l'uso di Ubuntu per giocare. Segnalazione di nuovi giochi e di problemi riscontrati.

[U-It] nuovo clan di urban terror

Messaggioda leopesto » sabato 30 maggio 2009, 18:58

Bene ragazzi, dopo un po' di tempo il sogno si sta avverando, il clan si sta ingrandendo e finalmente possiamo contare in un sito con forum e speriamo anche un server!

il sito ufficiale é:
http://uburt-it.tk

che reindirizza a:
http://uburtit.altervista.org/

e per fare richiesta di arruolamento scrivere un post nella sezione "arruolamenti" del forum

nel sito trovate le informazioni e in più le immagini e i video delle nostre cw

vi ringrazio a tutti!

Leo
Ultima modifica di leopesto il domenica 27 settembre 2009, 0:17, modificato 1 volta in totale.
DESKTOP → CPU: Amd Athon X2 7750BE (dual core - 2.7GHz)  RAM: 4GB ddr2-800 Kingston  HD: WD Green Power 500GB  GPU: Nvidia 9500GT  MB: Asus M4N68
NOTEBOOK (Acer 5002wlmi) → CPU: Amd Turion ML-37 (single core - 2.0GHz)  RAM: 512MB  HD: 100 GB  GPU: Sis M760GX
HTPC → CPU: Intel Atom 330 (dual core - 1.6GHz)  RAM: 2GB ddr2-667 Corsair  HD: WD Green Power 640GB  GPU: Nvidia ION (9400)  MB: Asus AT3N7A-I
leopesto
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: novembre 2008

Re: [Proposta] nuovo clan di urban terror

Messaggioda leopesto » sabato 30 maggio 2009, 20:02

cosa ne dite?
DESKTOP → CPU: Amd Athon X2 7750BE (dual core - 2.7GHz)  RAM: 4GB ddr2-800 Kingston  HD: WD Green Power 500GB  GPU: Nvidia 9500GT  MB: Asus M4N68
NOTEBOOK (Acer 5002wlmi) → CPU: Amd Turion ML-37 (single core - 2.0GHz)  RAM: 512MB  HD: 100 GB  GPU: Sis M760GX
HTPC → CPU: Intel Atom 330 (dual core - 1.6GHz)  RAM: 2GB ddr2-667 Corsair  HD: WD Green Power 640GB  GPU: Nvidia ION (9400)  MB: Asus AT3N7A-I
leopesto
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Messaggioda Nik0 » sabato 30 maggio 2009, 21:56

Io ci sono ;)
Tutte le battaglie nella vita ci insegnano qualcosa, anche quelle che perdiamo... | R.I.P. DjNeophyte...
Nik0
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: giugno 2008

Messaggioda leopesto » sabato 30 maggio 2009, 22:29

Nik0 ha scritto:Io ci sono ;)

wow...siamo gia in due :D

direi di rendere la cosa ufficiale appena metto a posto il pc e quindi faccio il server!

PS: nel frattempo gioco, nickname...[UIT]leopesto
leopesto
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Messaggioda Nik0 » sabato 30 maggio 2009, 22:38

beh, siccome su urban terror mi chiamo Nik96Linux, credo che mi modificherò il nick su URT in [U-IT]Nik0  ;)
Tutte le battaglie nella vita ci insegnano qualcosa, anche quelle che perdiamo... | R.I.P. DjNeophyte...
Nik0
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Messaggioda [lost]-Divilinux » sabato 30 maggio 2009, 23:13

Codice: Seleziona tutto
come sigla pensavo UIT che sta per Ubuntu-IT

io potrei anche esserci, ma il tag associato ad una distribuzione in particolare (ubuntu) non mi sconfiffera... :-\
questione di seedings...
[lost]-Divilinux
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Messaggioda leopesto » sabato 30 maggio 2009, 23:30

[lost]-Divilinux ha scritto:
Codice: Seleziona tutto
come sigla pensavo UIT che sta per Ubuntu-IT

io potrei anche esserci, ma il tag associato ad una distribuzione in particolare (ubuntu) non mi sconfiffera... :-\

pensavo cosi per evitare che finisca come i niw....che oramai non hanno niente a che fare con questo forum....
leopesto
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Messaggioda leopesto » domenica 31 maggio 2009, 13:39

Nik0 ha scritto:beh, siccome su urban terror mi chiamo Nik96Linux, credo che mi modificherò il nick su URT in [U-IT]Nik0  ;)

su che server giochi solitamente?
leopesto
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Messaggioda Nik0 » domenica 31 maggio 2009, 13:45

[imd] Mirmidoni Clan PR
*ITA* Public TS NiceOne UAA
Nik0
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Messaggioda leopesto » domenica 31 maggio 2009, 13:48

Nik0 ha scritto:[imd] Mirmidoni Clan PR

anch'io...stavo su mirmidoni fino a 1 secondo fa ;)
leopesto
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Messaggioda Nik0 » domenica 31 maggio 2009, 14:23

leopesto ha scritto:
Nik0 ha scritto:[imd] Mirmidoni Clan PR

anch'io...stavo su mirmidoni fino a 1 secondo fa ;)

ehi ehi ;)
Nik0
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Messaggioda pocia » lunedì 1 giugno 2009, 23:00

Ciao... anch'io sarei interessato... veramente mi sono iscritto al NIW tempo fa ma è stato (giustamente) rifiutato il mio arruolamento perchè sono stato troppo poco presente nelle sere in cui giocavano... all'indomani delle vacanze estive credo di avere più tempo, quindi se volete mettere in piedi un clan (se volete accettarmi anche se sono iscritto al NIW) mi piacerebbe molto l'idea

il mio nick è Pocia  :)
Ultima modifica di pocia il lunedì 1 giugno 2009, 23:02, modificato 1 volta in totale.
ASRock K10N78FullHD-hSLI / 4096 mbyte (DDR2) / DualCore AMD Athlon 64 X2, 2600 MHz / NVIDIA GTS 250 (512 mbyte) (PCI-E) / Realtek ALC662 @ nVIDIA MCP77/78 (integrata) / tp link tl-wn651g (PCI)
pocia
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: gennaio 2009

Messaggioda leopesto » lunedì 1 giugno 2009, 23:04

pocia ha scritto:Ciao... anch'io sarei interessato... veramente mi sono iscritto al NIW tempo fa ma è stato (giustamente) rifiutato il mio arruolamento perchè sono stato troppo poco presente nelle sere in cui giocavano... all'indomani delle vacanze estive credo di avere più tempo, quindi se volete mettere in piedi un clan (se volete accettarmi anche se sono iscritto al NIW) mi piacerebbe molto l'idea

ma certo, ne saremmo piu che onorati...
io devo ancora comprare scheda madre, procio e ram per il server...
nel frattempo io e nik0 giochiamo negli altri server con come nick [U-IT], cosa che puoi fare pure tu ^^
divilinux non si sa...
leopesto
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Messaggioda 4javier » lunedì 1 giugno 2009, 23:05

per i server, io sto per comprare scheda madre, processore e ram per mettere a posto un vecchio pc che posso usare da server!!!

Occhio che anche con una connessione 7 mega, quando i player diventano mediamente numerosi (una decina) il lag è eccessivo. Le connessioni domestiche non sono granchè, converrebbe ti rivolgessi a qualche servizio di hosting.
La mia firma è dedicata a Bubu: Distributore unico per l'italia di periferiche pubiche
Io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti........quindi fatevi un bell'esame di coscienza...
4javier
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Iscrizione: aprile 2007

Messaggioda leopesto » lunedì 1 giugno 2009, 23:13

4javier ha scritto:
per i server, io sto per comprare scheda madre, processore e ram per mettere a posto un vecchio pc che posso usare da server!!!

Occhio che anche con una connessione 7 mega, quando i player diventano mediamente numerosi (una decina) il lag è eccessivo. Le connessioni domestiche non sono granchè, converrebbe ti rivolgessi a qualche servizio di hosting.

ho controllato e ho mezzo mega in upload (e 6 in download) :'( quante persone potrebbe supportare?

l'host si paga? quanto?

PS: semmai lo usiamo come server privato, per fare qualche 1vs1 2vs2....
Ultima modifica di leopesto il lunedì 1 giugno 2009, 23:17, modificato 1 volta in totale.
leopesto
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Messaggioda Nik0 » lunedì 1 giugno 2009, 23:43

host a volte costa poco, sentivo un mio amico tempo fa che parlava di GameSell o una roba del genere... Proviamo su quello, perchè leo, tutte le volte che ho provato ad accedere al server non sono mai riuscito ad entrare (rotfl)
Nik0
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Messaggioda Demiurgo » martedì 2 giugno 2009, 0:03

Io ogni tanto ci giochicchio ad urbanterror, ma niente di serio al momento sono parecchio impegnato XD

Se volete però posso darvi una mano per server e sito, se si trova un bel gruppo di gente che inizia a cliccare sui banner adsense del sito del team il server si riesce a mantenere con facilità ;)

Edit:
@leopesto: potremo iniziare sul tuo server per poi magari allargarci su un server serio... se installi ubuntu server e mi offri accesso ssh ci penso io a configurarlo (nel caso in cui non avessi esperienza) ;)
Ultima modifica di Anonymous il martedì 2 giugno 2009, 0:08, modificato 1 volta in totale.
NuDe Project: << http://www.nude-project.com>>

Se volete fare due chiacchiere o avete bisogno di una mano per qualcosa questo è il mio contatto msn: demiurgo-linux@hotmail.it
Demiurgo
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Iscrizione: giugno 2007

Messaggioda leopesto » martedì 2 giugno 2009, 7:43

Demiurgo ha scritto:@leopesto: potremo iniziare sul tuo server per poi magari allargarci su un server serio... se installi ubuntu server e mi offri accesso ssh ci penso io a configurarlo (nel caso in cui non avessi esperienza) ;)

perfetto...
pensavo anch'io qualcosa del genere...
iniziamo col mio che tanto siamo in pochi (per adesso 4) e quindi lo usiamo come server privato poi possiamo farne uno pubblico comprando l'host!!

intanto chi vuole si iscriva...:D
leopesto
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Messaggioda Demiurgo » martedì 2 giugno 2009, 10:00

leopesto ha scritto:
Demiurgo ha scritto:@leopesto: potremo iniziare sul tuo server per poi magari allargarci su un server serio... se installi ubuntu server e mi offri accesso ssh ci penso io a configurarlo (nel caso in cui non avessi esperienza) ;)

perfetto...
pensavo anch'io qualcosa del genere...
iniziamo col mio che tanto siamo in pochi (per adesso 4) e quindi lo usiamo come server privato poi possiamo farne uno pubblico comprando l'host!!

intanto chi vuole si iscriva...:D

Aggiungimi su msn, così quando hai pronto il server ci mettiamo d'accordo ;)
NuDe Project: << http://www.nude-project.com>>

Se volete fare due chiacchiere o avete bisogno di una mano per qualcosa questo è il mio contatto msn: demiurgo-linux@hotmail.it
Demiurgo
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Iscrizione: giugno 2007

Messaggioda pocia » martedì 2 giugno 2009, 11:57

ok allora la prossima volta che ci gioco metto [U-IT] davanti al nick... grazie mille, purtroppo non credo di potermi rendere molto utile al progetto se non come giocatore... in ogni caso, se vedo qualche problema che ho già affrontato, cercherò di aiutarvi...
grazie leopesto per l'idea
ASRock K10N78FullHD-hSLI / 4096 mbyte (DDR2) / DualCore AMD Athlon 64 X2, 2600 MHz / NVIDIA GTS 250 (512 mbyte) (PCI-E) / Realtek ALC662 @ nVIDIA MCP77/78 (integrata) / tp link tl-wn651g (PCI)
pocia
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: gennaio 2009

Successiva

Torna a Videogiochi