



Nik0 ha scritto:Io ci sono




come sigla pensavo UIT che sta per Ubuntu-IT

[lost]-Divilinux ha scritto:
- Codice: Seleziona tutto
come sigla pensavo UIT che sta per Ubuntu-IT
io potrei anche esserci, ma il tag associato ad una distribuzione in particolare (ubuntu) non mi sconfiffera...

Nik0 ha scritto:beh, siccome su urban terror mi chiamo Nik96Linux, credo che mi modificherò il nick su URT in [U-IT]Nik0


Nik0 ha scritto:[imd] Mirmidoni Clan PR
*ITA* Public TS NiceOne UAA


leopesto ha scritto:Nik0 ha scritto:[imd] Mirmidoni Clan PR
*ITA* Public TS NiceOne UAA
anch'io...stavo su mirmidoni fino a 1 secondo fa




pocia ha scritto:Ciao... anch'io sarei interessato... veramente mi sono iscritto al NIW tempo fa ma è stato (giustamente) rifiutato il mio arruolamento perchè sono stato troppo poco presente nelle sere in cui giocavano... all'indomani delle vacanze estive credo di avere più tempo, quindi se volete mettere in piedi un clan (se volete accettarmi anche se sono iscritto al NIW) mi piacerebbe molto l'idea

per i server, io sto per comprare scheda madre, processore e ram per mettere a posto un vecchio pc che posso usare da server!!!

4javier ha scritto:per i server, io sto per comprare scheda madre, processore e ram per mettere a posto un vecchio pc che posso usare da server!!!
Occhio che anche con una connessione 7 mega, quando i player diventano mediamente numerosi (una decina) il lag è eccessivo. Le connessioni domestiche non sono granchè, converrebbe ti rivolgessi a qualche servizio di hosting.
quante persone potrebbe supportare?





Demiurgo ha scritto:@leopesto: potremo iniziare sul tuo server per poi magari allargarci su un server serio... se installi ubuntu server e mi offri accesso ssh ci penso io a configurarlo (nel caso in cui non avessi esperienza)


leopesto ha scritto:Demiurgo ha scritto:@leopesto: potremo iniziare sul tuo server per poi magari allargarci su un server serio... se installi ubuntu server e mi offri accesso ssh ci penso io a configurarlo (nel caso in cui non avessi esperienza)
perfetto...
pensavo anch'io qualcosa del genere...
iniziamo col mio che tanto siamo in pochi (per adesso 4) e quindi lo usiamo come server privato poi possiamo farne uno pubblico comprando l'host!!
intanto chi vuole si iscriva...



Visualizzano questa pagina: Nessuno e 2 ospiti