"Windows was created to keep stupid people away from UNIX"

presto posterò qualcosa..... 

)

smurf ha scritto:Ho lavorato anche in una software house, e li avevamo due tecnici per l' HW che erano uno spettacolo.
Uno dei due era piuttosto ruspante come tecnico, ripeto parliamo di piú di venti anni fa, e uno dei pc che vendevamo era il Rainbow della Digital. Questo aveva il difetto che ogni tanto andava in blocco toale, cosí senza ragione.
Un giorno ero da un cliente e c'era anche il tecnico ruspante, il quale era stato chiamato appunto per un Rainbow che non ne voleva sapere. Lui arriva apre il case, smonta tutto compreso la scheda madre, la prende fra le mani, la torce un poco in tutte le direzioni per farla "scrocchiare" , poi rimonta il tutto ed ovviamente il pc e' ripartito come se nulla fosse.
Non vi posso raccontare la faccia del cliente perché era un universo di espressioni interrogative, io stavo in un angolo e mi spaccavo dal ridere.

tux19ldg ha scritto:smurf ha scritto:Ho lavorato anche in una software house, e li avevamo due tecnici per l' HW che erano uno spettacolo.
Uno dei due era piuttosto ruspante come tecnico, ripeto parliamo di piú di venti anni fa, e uno dei pc che vendevamo era il Rainbow della Digital. Questo aveva il difetto che ogni tanto andava in blocco toale, cosí senza ragione.
Un giorno ero da un cliente e c'era anche il tecnico ruspante, il quale era stato chiamato appunto per un Rainbow che non ne voleva sapere. Lui arriva apre il case, smonta tutto compreso la scheda madre, la prende fra le mani, la torce un poco in tutte le direzioni per farla "scrocchiare" , poi rimonta il tutto ed ovviamente il pc e' ripartito come se nulla fosse.
Non vi posso raccontare la faccia del cliente perché era un universo di espressioni interrogative, io stavo in un angolo e mi spaccavo dal ridere.
non sai quante volte, il mio vecchio pc (costruito da me) all'improvviso smetteva di funzionare... io toglievo e rimettevo le ram, spostavo un pò i fili, soffiavo un pò la polvere e via che ripartiva!! ;D

stesa cosa più o meno.jmilton00 ha scritto:Mi iscrivo con una "perla":
Avete presente quando cercate in tutti i modi di capire perché un mouse non funziona e poi, dopo mezz'ora di sbattimenti, capire che il mouse era scollegato? >:(![]()
, che figura, è durata poco ma sempre una figuraccia è!

Visualizzano questa pagina: Bandiera_Tricolore e 1 ospite