Moderatore: Gruppo Documentazione

mrdevilhand ha scritto:EdoardoElidoro/Prova0
Trovandola nell'elenco di cose da fare mi sono permesso di tradurre questa pagina dall'originale inglese.
Solo due cose da chiarire.
- se la pagina va bene così ho intenzione di inserire immagini meno sporche e di non hostarle su tinypic.
- ho dato per scontato che anche per noi italiani il luogo dove segnalare i bug fosse lo stesso gruppo esistente su Launchpad.
A voi, ditemi se è da tenere, da modificare o se è un pezzo da cestinare.
^^

Altra domanda, devo aspettare un moderatore di questa sezione / addetto alla wiki per pubblicarla, vero?

Come posso inserire le immagini nella guida senza usare servizi esterni? Vi è un modo, giusto?

alberto t. ha scritto:Altra domanda, devo aspettare un moderatore di questa sezione / addetto alla wiki per pubblicarla, vero?
Devi aspettare un editoreCome posso inserire le immagini nella guida senza usare servizi esterni? Vi è un modo, giusto?
GuidaWiki/AllegareFile

If you're not sure which package has a problem, refer to the instructions for finding the right package.

Comunque la aggiungo stasera che ho intenzione anche di tradurre l'altro ToDo, il ReportBug.

Ci sono altre traduzioni da fare oppure mi dedico a qualcosa d'altro?

Purtroppo nella wiki italiana non trovo tale pagina. Cosa faccio, linko quella inglese o per adesso tengo così e aggiorno quando verrà tradotta la pagina sui Bug?

vaillant ha scritto:Sto dando un'aggiornata alla guida. E' il caso di fare screenshot aggiornati o si mantengono quelli attuali?

Se si vuole segnalare un bug per un'applicazione in esecuzione che risponde

vaillant ha scritto:D'accordo. Ho un dubbio su una frase:Se si vuole segnalare un bug per un'applicazione in esecuzione che risponde
si intende quando l'applicazione non è bloccata, ma non mi suona tanto piacevole quel "che risponde". Come si potrebbe descrivere questo evento?
Se l'applicazione non risponde e stai usando

vaillant ha scritto:D'accordo. Ho un dubbio su una frase:Se si vuole segnalare un bug per un'applicazione in esecuzione che risponde
si intende quando l'applicazione non è bloccata, ma non mi suona tanto piacevole quel "che risponde". Come si potrebbe descrivere questo evento?

Visualizzano questa pagina: Nessuno e 0 ospiti