Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

Xgl mi taglia la barra del titolo di una finestra e mi blocca tutto

Personalizzazione grafica del sistema: icone, temi, sfondi, suoni, ecc.

Xgl mi taglia la barra del titolo di una finestra e mi blocca tutto

Messaggioda fabioamd87 » venerdì 28 luglio 2006, 17:45

solo a me succede?

quando digito

/usb/bin/compiz.sh

nella shell, mi da questo inconveniente, si taglia la barra dove ci sono i comandi per gestire la finestra e si blocca tutto!! che errore puo essere come posso risolvere?
sono disposto anche alle maniere drastiche tipo cancellare e reinstallare il server xgl e compiz!
fabioamd87
Rampante Reduce
Rampante Reduce

Iscrizione: dicembre 2005
Distribuzione: Arch Linux
Desktop: GNOME Shell

Re: Xgl mi taglia la barra del titolo di una finestra e mi blocca tutto

Messaggioda Rail3r » lunedì 31 luglio 2006, 10:36

ciao fabio, vado un po' o.t. ma ho visto nei tuoi precedenti post che hai la mia stessa scheda video, la 9000pro, ..alla fine smi puoi indicare la guida che hai seguito per installare xgl? io ne ho provate a pacchi ma in ognuna c'era sempre qualche errore
Rail3r
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: luglio 2006

Messaggioda fabioamd87 » lunedì 31 luglio 2006, 15:06

XGL NON MI FUNZIONA!!!
fabioamd87
Rampante Reduce
Rampante Reduce

Iscrizione: dicembre 2005
Distribuzione: Arch Linux
Desktop: GNOME Shell

Messaggioda Rail3r » lunedì 31 luglio 2006, 16:15

ah bene  (rotfl) , infatti ho il tuo stesso e identico problema.. che sia la scheda video? (bad) cmq XGL ho visto e parte nei processi..
Ultima modifica di Rail3r il martedì 1 agosto 2006, 9:51, modificato 1 volta in totale.
Rail3r
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: luglio 2006

Torna a Personalizzazione dell'ambiente desktop