DjNeophyte ha scritto:No,non ne uso e non ne sento il bisogno,non condivido dati con utenze windows e uso il cervello nel fare le cose

Flaviofabio ha scritto:I virus & CO sul S.O GNU/Linux ho sentito che cominciano a girare,causa della maggiore espansione di questo sistema operativo.

Flaviofabio ha scritto:I virus & CO sul S.O GNU/Linux ho sentito che cominciano a girare,causa della maggiore espansione di questo sistema operativo.
Anche gli utenti MAC cominciano a prendere precauzioni sui propri ambienti di lavoro.
Voi che cosa dite a riguardo? è saggio cominciare a prendere qualche precauzione? o non c'è bisogno di cominciare a preoccuparsi?

molte volte questo su win non succede!
anche se non serve. Comunque penso di toglierlo, ho letto l'articolo indicato prima che dice: "Vediamo come si fa a prendere. Prima di tutto occorre procurarsi un file infetto. Dovo averlo ottenuto, dobbiamo renderlo eseguibile. Infine dobbiamo eseguirlo, ma attenzione: con i permessi di amministratore, altrimenti niente infezione e niente backdoor".

speriamo che non serva mai 

angyth88 ha scritto:per il momento non ho nessun antivirus, se dovesse servire dopo ovviamente lo metteròsperiamo che non serva mai
tonywhite ha scritto:Lo sai che gli antivirus per GNU/Linux esistono per non infettare i sistemi Windows?
Come mai Norton (un antivirus molto diffuso) non ha bisogno di programmi aggiuntivi per essere protetto? È esso stesso che si occupa della protezione. Se se ne occupassero direttamente i sistemi operativi(anche Win), gli antivirus neppure ci sarebbero.

Lo sai che gli antivirus per GNU/Linux esistono per non infettare i sistemi Windows?
Come mai Norton (un antivirus molto diffuso) non ha bisogno di programmi aggiuntivi per essere protetto? È esso stesso che si occupa della protezione. Se se ne occupassero direttamente i sistemi operativi(anche Win), gli antivirus neppure ci sarebbero.

Visualizzano questa sezione: 0 utenti registrati e 1 ospite