lion1810 ha scritto:
-anteprima video
su pc poco potenti?
lion1810 ha scritto:
c'è già gimp solitamente installato

"Windows was created to keep stupid people away from UNIX"

superazo ha scritto:Un'altra cosa che manca a PcmanFM è una buona integrazione per la rcerca dei file...

frem82 ha scritto:ciao!
stavo provando lxde in virtuale,ma non sono riuscito a localizzarla in italiano,che procedure dovrei seguire?
grazie
Danielsan ha scritto:OpenSuse sta rilasciando rapidamente versioni con LXDE provviste di tutto, anche del cestino.

frem82 ha scritto:pensavo fosse possibile scaricare pacchetti che la localizzassero in italiano

AndDM ha scritto:migliore integrazione con openbox con l'unificazione della scelta delle opzioni con ampliamento delle potenzialità di lxappearence, il cestino e, non sapendo gli ultimi aggiornamenti, il mount automatico dei dispositivi che l'ultima volta che l'ho usato non era gestito dal file manager

SuNjACk ha scritto:AndDM ha scritto:migliore integrazione con openbox con l'unificazione della scelta delle opzioni con ampliamento delle potenzialità di lxappearence, il cestino e, non sapendo gli ultimi aggiornamenti, il mount automatico dei dispositivi che l'ultima volta che l'ho usato non era gestito dal file manager
Il mount automatico lo si ovviare con ivman

lion1810 ha scritto:SuNjACk ha scritto:AndDM ha scritto:migliore integrazione con openbox con l'unificazione della scelta delle opzioni con ampliamento delle potenzialità di lxappearence, il cestino e, non sapendo gli ultimi aggiornamenti, il mount automatico dei dispositivi che l'ultima volta che l'ho usato non era gestito dal file manager
vero ma una migliore implementazione non sarebbe male

SuNjACk ha scritto:AndDM ha scritto:migliore integrazione con openbox con l'unificazione della scelta delle opzioni con ampliamento delle potenzialità di lxappearence, il cestino e, non sapendo gli ultimi aggiornamenti, il mount automatico dei dispositivi che l'ultima volta che l'ho usato non era gestito dal file manager
AndDM ha scritto:SuNjACk ha scritto:AndDM ha scritto:migliore integrazione con openbox con l'unificazione della scelta delle opzioni con ampliamento delle potenzialità di lxappearence, il cestino e, non sapendo gli ultimi aggiornamenti, il mount automatico dei dispositivi che l'ultima volta che l'ho usato non era gestito dal file manager
l'ho utilizzato, ma un DE che si rispetti deve essere completo, altrimenti tanto vale installare openbox e qualche pezzetto facendo a meno di lxde, tanto per fare un esempio thunar gestisce il mount e non mi pare sia troppo pesante

Torna a Altri ambienti desktop e window manager
Visualizzano questa pagina: Nessuno e 0 ospiti