Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

Yashi pc express q8200

Il ritrovo della comunità dove confrontarsi e discutere sulle notizie dal mondo dell'informatica, di Ubuntu e di tutto quello che la riguarda, novità, pettegolezzi e quant'altro.

Yashi pc express q8200

Messaggioda drew » venerdì 11 settembre 2009, 14:56

buongiorno Utenti

ieri pomeriggio ho visitato un centro Trony e un poco per curiosità e un poco per necessità, ho chiesto al commesso del reparto informatica se era possibile acquistare presso il loro negozio un computer 'fisso' senza sistema operativo preinstallato, specificando la mia volontà di utilizzare Ubuntu su di esso;

il commesso mi ha proposto questa soluzione:

YASHI PC EXPRESS Q8200, 4GB RAM, 500GB HDD, SCHEDA VIDEO INTEGRATA
    PREZZO: 495,00 EURO

purtroppo non ha saputo darmi altre informazioni riguardo l'hardware del prodotto.
Vorrei avere da voi giudizi e consigli in merito a questa proposta...

vi ringrazio anticipatamente!
drew
Prode Principiante

Iscrizione: maggio 2008

Re: Yashi pc express q8200

Messaggioda LuciferSam » venerdì 11 settembre 2009, 17:00

drew ha scritto:buongiorno Utenti

ieri pomeriggio ho visitato un centro Trony e un poco per curiosità e un poco per necessità, ho chiesto al commesso del reparto informatica se era possibile acquistare presso il loro negozio un computer 'fisso' senza sistema operativo preinstallato, specificando la mia volontà di utilizzare Ubuntu su di esso;

il commesso mi ha proposto questa soluzione:

YASHI PC EXPRESS Q8200, 4GB RAM, 500GB HDD, SCHEDA VIDEO INTEGRATA
    PREZZO: 495,00 EURO

purtroppo non ha saputo darmi altre informazioni riguardo l'hardware del prodotto.
Vorrei avere da voi giudizi e consigli in merito a questa proposta...

vi ringrazio anticipatamente!

Se te lo assembli da solo un pc del genere dovrebbe costarti intorno ai 300€
Winston, Winny, senti, senti
cosa tieni in mezzo ai denti?
LuciferSam
Prode Principiante

Iscrizione: novembre 2007
Distribuzione: Ubuntu 12.04 LTS 64bit
Desktop: gnome-shell

Torna a Bar Ubuntu