Appoggio in pieno Jeremie, che si dimostra sempre efficiente, efficace, effervescente
ed alle volte anche effemminato, nonostante lo scherzo che gli ha fatto madre natura e che lo fa partire da una base di molto inferiore alle persone normali.
Ebbene si, infatti il Nostro è un
pisano (scusate il termine), ma ciononostante riesce ad eccellere in tutto ciò che riguarda la comunità di Ubuntu-it, oltre che essere un abile contadino.
Speriamo solo che la membership non lo incoraggi ad ideare un nuovo layout per il sito, storto come la torre di Pisa

Allego anche una foto che ritrae il prode Jeremie in una delle sue imprese sportive, mentre dimostra le sue grandi doti di atleta che l'hanno portato a diventare il capitano del Pisa Calcio, che milita quest'anno in Serie PlayStation:

Tutti motivi, questi, per cui appoggio la sua candidatura a coso.
Se non si fosse capito, al pisano gli voglio bene e dimostro il mio appoggio alla sua candidatura alla membership "alla mia maniera"

Triumph Speed, apri le ali che oggi si vola (ma speriamo no in terra come l'altra volta)!
È più facile che un cammello passi per la cruna di un ago, piuttosto che io risponda a un messaggio privato di richiesta di supporto
Patrick... dinni qualcosa te, che sai come si danno i numeri di versione