Zoff ha scritto:Che questa è una discussione da bar...
A parte questo in effetti non mi dispiace...
Usplash è un po' monotono non da l'idea dell'avanzamento e almeno percettivamente sembra che il boot impieghi più tempo... Per il resto promosso.

indy ha scritto:Purtroppo non vi so dire niente dello splash iniziale, perché non mi va più e non so come mai: ho solo delle scritte relative a modem Nikia, Motorola e così via e dopo poco passo al gdm, anche se personalmente preferivo quello della distribuzione precedente.

garrett ha scritto:indy ha scritto:Purtroppo non vi so dire niente dello splash iniziale, perché non mi va più e non so come mai: ho solo delle scritte relative a modem Nikia, Motorola e così via e dopo poco passo al gdm, anche se personalmente preferivo quello della distribuzione precedente.
Semplicemente per questo motivo:
* usplash-theme-ubuntu.c: Comment out the previous progress bar drawing
functions and replace them with empty stubs. With the boot time
reorganization, we do not want the progress bar any more.
* Drop the old logos and replace them with Mat Tomaszewski's new logos.
Recalculate the image offsets for all themes and update the palette
indexes for the text color.
Ovvero han tolto la barra di progresso perchè riorganizzando il periodo di boot non voglio più la barra!

Zoff ha scritto:1) Prova a reinstallare usplash oppure vedei se può dipendere dai messaggi che vengono stampati
2) Problema comune, se ti è indispensabile installa wicd e comunque se ne parla già quì:
http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?t=320256
3) Forse dipende dal punto 4.
4) Problema noto, una ricerca ti avrebbe risolto il problema...
Sistema->Preferenze->Aspetto->Interfaccia e spunta "Mostre le icone nei menu"
2 domande (forse 3) su 4 le avresti risposte da solo con una ricerca...

Zoff ha scritto:Da quello che ho capito lui non vede neanche il nuovo simbolino bianco

Jian ha scritto:Zoff ha scritto:Da quello che ho capito lui non vede neanche il nuovo simbolino bianco
Io neanche la vedo

AirPort ha scritto:Il tema del GDM deve arrivare ancora.

telperion ha scritto:AirPort ha scritto:Il tema del GDM deve arrivare ancora.
Più che il tema sarebbe interessante arrivasse la possibilità di cambiarlo, come nelle precedenti versioni.
Si sa nulla in proposito?
Quello che c'è se non usi il tema di default (e ovviamente non lo uso) è molto "stridente", uno più "neutro" che va bene con tutto sarebbe meglio.

dav2dev ha scritto:ma son pazzi??? hanno messo le icone grigie nell'area di notifica! non avendo seguito tutta la faccenda, una mossa del genere non me l'aspettavo!molto coraggiosa, mi pare. E a prima vista neanche tanto male

lucubuntu ha scritto:hanno anche cambiato il colore del tema human!!
devo dire che a me piace molto... e ci sono anche icone humanity che non mi dispiacciono!!
manca solo lo sfondo ora

Visualizzano questa pagina: woddy68 e 2 ospiti