Ciao Cartolux!
Grazie mille per la risposta, ieri mi sono masterizzato il cd col file .iso pensando che ormai l'installazione fosse fatta, e invece no! vi scrivo cosa mi sta succedendo semmai qualcuno mi potrà aiutare.. Allora premettendo che io non sono un tecnico cercherò di spiegarmi senza fare troppa confusione.
Il pc non ha il lettore cd, allora ho preso un lettore cd e l'ho collegato al pc con apposito cavo, come fosse un harddisk esterno. Poi ho riavviato, ma il boot non è impostato x partire dal lettore, allora ho provato a schiacciare esc (ma anche F1, F2, canc..) quando mi viene fuori la schermata in cui sono elencate tutte le caratteristiche del portatile, ma nn funziona! lui và avanti imperterrito ed avvia xp.
Non so più cosa fare, mi è venuto in mente che, poichè il pc non è nato col lettore cd (nè floppy) non ci sia proprio la possibilità di "avviare da lettore cd", può essere vero? Ma non c'è la possibilità di cambiare questa impostazione senza entrare nel BIOS oppure, non posso installare puppy da xp, magari con daemon tools!
Esistono altri modi per installare puppy? ho pensato di crearmi una chiavetta usb, ma anche lì dovrei impostare l'avvio da chiavetta, ma se non riesco ad entrare nel bios come faccio??

HELP!