trekfan1 ha scritto:Hai provato la alternate?

wacokid ha scritto:Io ho provato sia kubuntu che ubuntu e tutti e due si installano. Ora sto usando Kubuntu (che ha ancora tanti problemi) ma come vedi funziono

Darren ha scritto:Hai controllato l'hash della iso dopo averla scaricata??

lex79 ha scritto:Te la provo io, tanto l'avrei dovuto fare comunque domani. Tra un paio d'ore ritorno e ti dico.

^alessio^ ha scritto:ciao, hai ragione non va, o appena provato la 64 bit scaricata dal link che hai postato sul mio pc,si ferma al login con mouse e tastiera che sembra bloccata,dico sembra perchè con alt+stamp+greisub sono riuscito ad riavviare, io stamattina avevo provato ubuntu non kubuntu.
ha scritto: ^alessio^ ha scritto:ciao, hai ragione non va, o appena provato la 64 bit scaricata dal link che hai postato sul mio pc,si ferma al login con mouse e tastiera che sembra bloccata,dico sembra perchè con alt+stamp+greisub sono riuscito ad riavviare, io stamattina avevo provato ubuntu non kubuntu.
Ora per curiosità scarico Ubuntu ma credo sia la stessa cosa, sia per 32bit che 64bit che per Ubuntu e Kubuntu, in launchpad un utente ha confermato il mio bug.
Forse questa mattina tu hai scaricato ancora la versione di ieri.
Leggendo qua, forse, è colpa dell'ultimo kernel.

lex79 ha scritto:Si non funziona, senz'altro ci sarà qualche pacchetto xorg o mesa che non va bene. Il fatto dei daily live cd che non funzionano è normale il piu delle volte dato che prendono i pacchetti in un dato istante. Prova la prossima daily live, il problema dovrebbe essere corretto.

Visualizzano questa pagina: Nessuno e 0 ospiti