garrett ha scritto:eeep900, va da dio dalla alpha4!

elcamilo ha scritto:ciao, mi confermi che non ci sono più i problemi (lentezza generale e microfono) che aveva con Jaunty. Qui il 900 (è proprio quello, vero? non il 901 né il 900a) era classificato come Tiaer 2, cioè come seconda fascia riguardo a funzionamento e compatibilità: 'netbooks that work somewhat, but have problems that may interfere with typical activities at the moment, or many smaller issues.'
Ti chiedo, se puoi, di essere preciso e dirmi se c'è qualcosa che non va, perché non posso fare molte prove: l'eeePC è di un amico.
grazie.

garrett ha scritto:elcamilo ha scritto:ciao, mi confermi che non ci sono più i problemi (lentezza generale e microfono) che aveva con Jaunty. Qui il 900 (è proprio quello, vero? non il 901 né il 900a) era classificato come Tier 2, cioè come seconda fascia riguardo a funzionamento e compatibilità: 'netbooks that work somewhat, but have problems that may interfere with typical activities at the moment, or many smaller issues.'
Ti chiedo, se puoi, di essere preciso e dirmi se c'è qualcosa che non va, perché non posso fare molte prove: l'eeePC è di un amico.
grazie.
ciao, confermissimo che il netbook asus eeepc-900 con Ubuntu Karmic Koala 9.10 (versione normale NON netbook remix) funziona nel 100% delle sue funzioni

whiteblade ha scritto:Epoxi ma che distro hai installato? beta? UNR? Non hai problemi di scatti?

ma non si capisce a quale si riferiscono (karmic?), anche perchè da altre parti avevo letto che non ci saranno i driver per GMA500 in karmic.Inoltre Jolicloud e Ubuntu Netbook Remix hanno entrambi annunciato il supporto per la GMA 500 nella loro prossima release.

Torna a Installazione e aggiornamento del sistema operativo
Visualizzano questa pagina: Nessuno e 3 ospiti