Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

Ban utente mepisto

Comunicazioni di gestione del forum o della comunità italiana di Ubuntu ai visitatori e agli iscritti. Leggere eventuali nuovi messaggi.

Ban utente mepisto

Messaggioda bite » giovedì 22 ottobre 2009, 22:07

L'utente mepisto, clone di Conformista informatico, è stato bannato.
bite
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Iscrizione: maggio 2007

Ban utente mepisto

Messaggioda bite » giovedì 22 ottobre 2009, 22:51

Carissimo!
sono veramente indignato!mi hanno appena “segato” uno dei cloni che preferivo di piu! accidenti! era da febbraio che mi faceva comodo…un bel po di post tanto per gradire senza rompere le scatole a nessuno, ma stasera è stato impossibile tenersi di fronte a una stupidità interessata di quel genere!
lo so che l omeopatia sta sulle balle anche a te, vabbe, ora dirai che lo stupido sono io, ma come si fa a sostenere assurdità simile senza vergonarsi, con arroganza…le solite bestie che si trovano da quelle parti (sembee come mod!!!!)
mi toccherà salire su altri che ho fatto preventivamente, ho imparato da Bush, scusa lo sfogo.

Quindi ora sappiamo che ce ne sono altri.

La caccia è aperta  ;D
bite
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Iscrizione: maggio 2007

Torna a Novità e aggiornamenti