Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

gdm a righe

Configurazione e uso delle applicazioni del desktop manager alla base di Xubuntu.

gdm a righe

Messaggioda hrs » venerdì 1 settembre 2006, 15:41

dopo aver installato xu mi sono editato il xorg-conf per mettere gli schermi in risoluzione 1024, ma non avendo i rate di refresh e andando a memoria ho dovuto tentare varie volte prima di azzeccarli e ora sono arrivato a questo stadio

ho X11 che funziona a 1024 perfettamente, mentre gdm lo vedo tutto sfasato

domanda, dove trovo le impostazioni del gdm per dirgli come si deve comportare?
una volta che "pinghi" fai tutto quello che vuoi!
hrs
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: ottobre 2005

Torna a XFCE