Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

device audio audigy platinum 2

Riconoscimento, installazione e configurazione delle periferiche.

device audio audigy platinum 2

Messaggioda fraco » mercoledì 27 aprile 2005, 19:15

:blink: Ciao a tutti!! sono nuovo di linux, e quindi anche di ubuntu!!ho intallato ubuntu 5.04 sul mio bel pc con un athlon amd64.
ho dei problemi con l'audio nel senso che attaccando le cuffie nel'uscita apposita della parte frontale dell'audigy si sente tutto, ma dalle casse, che sono attaccate alle line out direttamente della scheda, nn sento nulla!
ho già controllato l'alsa-mixer, ed ho selezionato il device audigy.

Tra le scelte dei device avevo:
o: sigmatel STAC9721/23 (OSS MIXER)
1: Suond Blaster Audigy2 (alsa Mixer)

grazie anticipatamente :woohoo:

ps: ....W UBUNTU!!! :laugh:
fraco
Prode Principiante

Iscrizione: aprile 2005

Re:device audio audigy platinum 2

Messaggioda Pierucci » giovedì 28 aprile 2005, 18:58

Hai 2 schede audio?

Sembra uno strano errore. Nel senso che non sembra un problema di scheda, altrimenti non sentiresti nulla, nemmeno dall cuffie.

Non e' che di tutti gli slider del volume, ce ne sono alcuni nascosti e disattivati?
Pierucci
Prode Principiante

Iscrizione: aprile 2005

Torna a Driver e periferiche