Megatux ha scritto:Scusate l'ignoranza... PiTiVi cosa sarebbe e a che servirebbe?

Ms solo nella versione UNE? Io ho quella normale (Desktop) e gli update mi hanno disinstallato prima Rhytminbox (insomma quello lìAirPort ha scritto:Google Docs (anche offline) prende il posto di OO.o in UNE.
) e ora anche open office 
antdl ha scritto:Ms solo nella versione UNE? Io ho quella normale (Desktop) e gli update mi hanno disinstallato prima Rhytminbox (insomma quello lìAirPort ha scritto:Google Docs (anche offline) prende il posto di OO.o in UNE.) e ora anche open office

Raffaele-Linuxiano ha scritto:Ricordo che Yahoo! ha sostituito Google in firefox come motore di ricerca predefinito, mentre XSane (l'interfaccia grafica non le librerie) è stato sostituito da SimpleScan.
...mica passeremo dalla parte del "nemico"?
Leviathan ha scritto:scusate mi sfugge UNE... sarebbe la remix?

AirPort ha scritto:Leviathan ha scritto:scusate mi sfugge UNE... sarebbe la remix?
Sì, è stata rinominata in Ubuntu Netbook Edition

drooper ha scritto:Raffaele-Linuxiano ha scritto:Ricordo che Yahoo! ha sostituito Google in firefox come motore di ricerca predefinito, mentre XSane (l'interfaccia grafica non le librerie) è stato sostituito da SimpleScan.
ma yahoo usa bing?...mica passeremo dalla parte del "nemico"?

Upgrade ha scritto:Novità: le scelte termina sessione arresta etc. non me le mostra più nel classico pulsante sul pannello,
ma come scelte nel menu Sistema (sotto preferenze amministrazione info su gnome info su ubuntu)

AirPort ha scritto:Upgrade ha scritto:Novità: le scelte termina sessione arresta etc. non me le mostra più nel classico pulsante sul pannello,
ma come scelte nel menu Sistema (sotto preferenze amministrazione info su gnome info su ubuntu)
Ti posso dire con quasi assoluta certezza che è temporaneo.