-Nik- ha scritto:Mi iscrivo e rinnovo la richiesta: che modifiche mi consigliate di fare? Avete suggerimenti?

Mr Devil Hand ha scritto:- Ho sempre odiato quell'icona del terminale

GrazieMr Devil Hand ha scritto:- Conky favoloso

È Daisy . . . comunque trovo molto comoda una barra da tenere sul deskMr Devil Hand ha scritto:- Ho odiato anche AWN (LoL)
Perchè con le finestre a tutto schermo (ES: FF) quello del Conky viene copertoMr Devil Hand ha scritto:- Non vedo l'utilità di tenere due orologi

Mr Devil Hand ha scritto:- Mi piacerebbe vedere il Desk con una finestra massimizzata per capire se la "finta" barra sottostante ti impedisce di avere finestre a dimensione "umana"

-Nik- ha scritto:Mr Devil Hand ha scritto:- Ho sempre odiato quell'icona del terminale
È l'unica che mi piaceGrazieMr Devil Hand ha scritto:- Conky favolosoÈ Daisy . . . comunque trovo molto comoda una barra da tenere sul deskMr Devil Hand ha scritto:- Ho odiato anche AWN (LoL)Perchè con le finestre a tutto schermo (ES: FF) quello del Conky viene copertoMr Devil Hand ha scritto:- Non vedo l'utilità di tenere due orologiMr Devil Hand ha scritto:- Mi piacerebbe vedere il Desk con una finestra massimizzata per capire se la "finta" barra sottostante ti impedisce di avere finestre a dimensione "umana"
Arriva. . .

Mr Devil Hand ha scritto:(non mi piacciono le dock, non sono quasi mai soddisfatto dalle icone ecc...)

-Nik- ha scritto:Bello Sunny

-Nik- ha scritto:Mi iscrivo e rinnovo la richiesta: che modifiche mi consigliate di fare? Avete suggerimenti?

Mattia300 ha scritto:Davvero bello lo sfondo, mi faresti il piacere di postarlo? Grazie mille!

-Nik- ha scritto:Mattia300 ha scritto:Davvero bello lo sfondo, mi faresti il piacere di postarlo? Grazie mille!

Visualizzano questa pagina: Darren, overdarkm, pinco78, THeK3nger, ububuntu, Ubuntello e 16 ospiti