da l3on4rdo » martedì 12 ottobre 2010, 11:25
peppe84 ha scritto:l3on4rdo ha scritto:ti è servita, poi, quella guida in pdf che ti ho mandato per mail ?
se non hai tempo ti mando un link che fornisce un servizio molto utile.
carichi una foto in jpg contenente un testo e lui te lo scansiona e te lo mette in un documento .txt
fammi sapere ché in caso lo devo ricercare nella cronologia del browser.
ciao
se ti riferisci al tuo messaggio precedente verifica che la licenza di permetta di estrapolare parti di quel libro. altrimenti limitiamoci a tradurre il wiki internazionale.
usate i pvt per i dialoghi a due.
ciao
la licenza permette l'uso parziale del materiale esposto, senza bisogno di richiesta esplicita, mentre la richiede per un uso "massiccio" e la parte che ho "estrapolato" saranno al massimo otto pagine, ora non ricordo.
inoltre, per i messaggi a due usai a suo tempo i messaggi privati.
questo non era un messaggio a due, in quanto, qualora avessi ricevuto una risposta di njin in cui ripeteva che è incasinato con altre cose, mi sarei proposto di dare una mano a sistemare la cosa.
ciao
Come da regolamento, UNA DISCUSSIONE, PER OGNI PROBLEMA, DOPO aver verificato, con UNA RICERCA, che non sia stato già trattato.
E, prima di sparire con la soluzione, ricorda di mettere [Risolto] nel titolo del primo messaggio della discussione.
La vendetta è un piatto da consumare freddo. Per questo hanno inventato il freezer.