Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

COSA STRANISSIMA!!

Riconoscimento, installazione e configurazione delle periferiche.

COSA STRANISSIMA!!

Messaggioda زΛςκΛζ » sabato 28 ottobre 2006, 17:07

Ragazzi lo metto qui perchè proprio non sapevo in che sezione inserire questo post:

quando riavvio o spengo edgy il disegno di ubuntu quando disattiva tutti i processi o cmq mentre si sta spengendo la macchina....non si vede per niente anzi è tutto storpiato....centra qualcosa che ho modificato il file xorg.conf o qualcosa del genere per disattivare il touchpad??
Non ho più dubbi, Ubuntu è la piattaforma Linux che userò fino alla fine dei miei giorni
زΛςκΛζ
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: aprile 2006

Re: COSA STRANISSIMA!!

Messaggioda icio » martedì 27 febbraio 2007, 13:03

Anch'io ho provato a modificare lo xorg.conf per disattivare il touchpad ma non mi è successo niente del genere. Comunque non credo che centri qualcosa con lo xorg.conf
quanta ignoranza è quella che vi offende (canto VII)
icio
Prode Principiante

Iscrizione: dicembre 2006

Re: COSA STRANISSIMA!!

Messaggioda granma » martedì 27 febbraio 2007, 13:06

Se  hai fatto una copia di backup di xorg.conf prova a ripristinarla cosi  ti togli  il dubbio ed eventualmente cerchi la causa altrove
I cuccioli come i poeti sono puri e fragili difendiamo il loro mondo.
Dai diamanti non nasce niente ,dal letame nascono i fior
Roma Roma bella t'ho dipinta io gialla come il soole rossa come il core mio
granma
Rampante Reduce
Rampante Reduce

Iscrizione: gennaio 2006

Torna a Driver e periferiche